Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Prodotti di competenza

Descrizione del servizio

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) nasce con l'obiettivo di facilitare l'incontro e il dialogo tra Cittadini e gli organi istituzionali del Comune. L' URP vuole essere uno spazio per e dei cittadini, un punto di riferimento.

I servizi offerti sono: 

  • informazioni
  • distribuzione modulistica e aiuto nella compilazione della stessa
  • ritiro atti per protocollo
  • consegna atti depositati nella Casa Comunale
  • punto d'ascolto (reclami - segnalazioni- suggerimenti)
  • servizio accesso agli atti e rilascio copie
  • rilascio chiavette elettroniche per rifiuti
  • aumento "livello di affidabilità" per l'accesso ai servizi on-line tramite fedERa 
  • sportello Informahandicap 
 

Orario Servizio URP

CORONAVIRUS: le misure dell'Amministrazione per gli uffici pubblici del Comune di Riccione
L'accesso all'ufficio sarà contingentato in ragione di 1 utente per ogni ufficio/operatore.
Sarà possibile richiedere informazioni o un appuntamento telefonando ai seguenti recapiti telefonici:
0541 608334 - 608301
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00
Si rammenta che per accedere all'interno dell'edificio l'utente dovrà essere munito di mascherina e firmare apposita dichiarazione
 

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: