INFORMAZIONI SULLE SINGOLE PROCEDURE IN FORMATO TABELLARE

Logo ANAC

L'art. 1, comma 32, Legge n. 190 del 6 novembre 2012 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione", ha introdotto l'obbligo per le Stazioni appaltanti di pubblicare, entro il 31 gennaio di ogni anno, sul sito web istituzionale i dati inerenti a procedure di affidamento lavori, servizi e forniture relativi all'anno precedente nonché alla conseguente trasmissione all'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture dei suddetti dati in formato digitale. 

Pubblicare sul proprio sito web istituzionale le informazioni di cui all’articolo 4 della Deliberazione Anac n. 39 del 2 gennaio 2016 secondo la struttura e le modalità definite dall’Autorità.

 

Struttura proponente : Comune di Riccione

 

Tabelle riassuntive in formato aperto

Tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui contratti relative all'anno precedente (nello specifico: Codice Identificativo Gara (CIG), struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate) 

 
 

Dati in formato XML come da specifiche tecniche

 

Data creazione pagina: 31 Gennaio 2014
Ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2023