In questa sezione sono presenti i contenuti informativi riguardanti le attività amministrative, politiche e tutte le iniziative del Comune di Riccione. L'Ufficio Stampa cura direttamente i comunicati presenti, che vengono trasmessi quotidianamente agli organi di stampa.
I risultati sono esposti sempre in ordine decrescente di data, dal più recente al meno recente.
27 may 2023 - L’assessore Andruccioli: “Nasce con l’obiettivo di coinvolgere i rappresentanti anche nella predisposizione del Piano urbanistico generale, del nuovo Regolamento edilizio, del Regolamento dei dehors, del Regolamento igienico sanitario, nonché sui progetti strategici di rigenerazione urbana e sulle politiche di mobilità sostenibile”.
27 may 2023 - Nuova banchine: la giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità. I lavori verranno avviati nel mese di ottobre
26 may 2023 - Il materiale recuperato viene rilasciato direttamente in mare nella zona sommersa posta a nord del porto canale. L’assessore Andruccioli: “Riusciamo a garantire un’azione naturale di ripascimento perché la sabbia, gradualmente, va a depositarsi sulla riva, estendendo così la superficie della spiaggia”.
26 may 2023 - Entrate in servizio da una settimana le prime dieci unità in rinforzo al comando selezionate con il concorso pubblico. Entro giugno potrebbero essere impiegati ulteriori rinforzi.
25 may 2023 - Martedì 30 maggio e giovedì 1 giugno. Il disservizio è dovuto alla necessità per E-Distribuzione di effettuare degli interventi sugli impianti. Tutte le vie interessate ...
24 may 2023 - Lavori rimandati per lasciare alla ditta di Forlì, colpita dall’alluvione, il tempo di riorganizzarsi
24 may 2023 - Trovata e sistemata la maggior parte delle falle.
Ogni giorno venivano dissipati dai quaranta agli ottanta metri cubi con una spesa conseguente tra i cento e i duecento euro. Nei prossimi giorni proseguirà la ricerca di eventuali altre perdite e verranno monitorati i risultati dei lavori effettuati. Imola: “Appena informati dei maggiori consumi siamo intervenuti”
24 may 2023 - Lunedì 29 e mercoledì 31 maggio, in numerose abitazioni e attività cittadine
Il disservizio è dovuto alla necessità per E-Distribuzione di effettuare degli interventi sugli impianti