Archivio comunicati stampa

 Da domani al 4 febbraio il Playhall di Riccione ospita uno dei maggiori appuntamenti sportivi dell’anno per la pallamano italiana: le Finals di Coppa Italia maschile e famminile. L’evento coinvolgerà 16 squadre provenienti da 10 diverse regioni, per circa 500 persone fra atleti e addetti ai lavori. Si contenderanno il titolo le migliori otto squadre delle classifiche di Serie A Gold maschile e Serie A1 femminile al termine del girone di andata della regular season dei rispettivi campionati.

 

 La sindaca di Riccione Daniela Angelini oggi a Roma, insieme ai colleghi del network G20 Spiagge, ha incontrato tutti i gruppi parlamentari della Camera e anche il presidente Luciano Fontana. “Considero questa giornata molto positiva"

 

Be Kind to Nature assieme a Futuro Verde e Fondazione Cetacea, con il patrocinio del Comune di Riccione, promuovono l'evento "Clean-Up Riccione", un'iniziativa di pulizia del Parco degli Agolanti, che si terrà domenica 4 febbraio a partire dalle 10 sino alle ore 12.

 

 “Stop alle bombe sui civili”. L’amministrazione comunale di Riccione aderisce alla Giornata Nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti nel mondo del primo febbraio. Durante la serata di giovedì, aderendo all’iniziativa promossa dall’Anci (Associazione nazionale Comuni italiani), il Comune di Riccione illuminerà di blu il Palazzo del Turismo. 

 

La battaglia insieme ai colleghi per ottenere lo Status delle Comunità Marine. “Il lavoro che stiamo conducendo servirà a dare risposte puntuali ai nostri cittadini e a chi sceglierà Riccione per le vacanze sia in termini di qualità dei servizi che di sicurezza” 

 

L’intervento da 1.665.000 euro ha ottenuto un finanziamento della Regione per 1.165.500. La sindaca: “Un progetto fondamentale per fare rivitalizzare l’intera zona sud di Riccione”

 

La sindaca Daniela Angelini: “E' stata un'artista straordinaria e popolare ed è stato un privilegio averla tante volte fra noi”

 

Stop ai veicoli diesel fino a Euro 5, divieto di utilizzare generatori di calore domestici alimentati a biomassa, limiti nell’utilizzo degli impianti di riscaldamento

 

Continua alla Biblioteca comunale il ciclo di incontri dedicati agli gli scrittori e alle scrittrici locali

 

Ultimi tre appuntamenti della rassegna di teatro: lo show dedicato ai più piccoli di Valentino Dragano, l’omaggio in musica alla band U2 di Filippo Malatesta e lo spettacolo di magia con Alexsander de Bastiani

 

   2  3  4  5   

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006
Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2011