Archivio comunicati stampa

Con il voto favorevole della maggioranza (14 favorevoli e 6 contrari) si è concluso l’inter per l’approvazione del nuovo regolamento per la commissione per le Pari opportunità del Comune di Riccione.

 

Si è svolta questa mattina la visita della sindaca di Riccione, Daniela Angelini che ha voluto fare personalmente gli auguri di buon anno ai professionisti dell’ospedale Ceccarini.

 

L’amministrazione comunale di Riccione, andando incontro alla richiesta di diversi albergatori, comunica che le strutture ricettive dovranno applicare il vecchio regime tariffario dell’imposta di soggiorno fino a nuova comunicazione.

 

La sindaca Daniela Angelini: “Saremo la giunta dei fatti, della sostanza, l’amministrazione che farà ripartire la città. Faremo alcune grandi opere, necessarie, perché Riccione si è fermata, ma anche tante piccole opere, altrettanto necessarie, per migliorare il decoro urbano di ogni quartiere”

 

“Riccione è una città bellissima, io adoro tutto di lei, spero di essere un regalo porta fortuna per i suoi 100 Anni ”. Le parole, compreso il cuoricino finale, sono di Arisa, tra le più eleganti e inconfondibili voci del panorama musicale italiano, attesa domani sera sul palco di piazzale Ceccarini per il concertone di San Silvestro, gratuito e aperto a tutti.

 

L’amministrazione comunale di Riccione si unisce al dolore della famiglia e di tutti gli sportivi del mondo per la scomparsa di Edson Arantes do Nascimento detto Pelè, morto ieri all'ospedale Albert Einstein di San Paolo del Brasile, dove era ricoverato da un mese.

 

La sindaca di Riccione Daniela Angelini e l’amministrazione comunale si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Enzo Zoffoli, storico direttore della discoteca Pascià di Riccione.

 

“Riccione è una colonna sonora permanente: è il sole che non ci abbandona mai, che regala il senso dell’infinito alla nostra festa”, ha detto la sindaca Daniela Angelini al pubblico della Sala Concordia al Palazzo dei Congressi.

 

Pubblicato il Bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale. Si tratta di progetti annuali di volontariato dedicati ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni. Il termine per la presentazione delle candidature è venerdì 10 febbraio 2023 alle ore 14:00.

 

Ultime repliche, venerdì 30 dicembre, per The Show - Christmas Dream, il treno di Natale che dal 3 dicembre ha animato le feste natalizie di Riccione.

Con 10 spettacoli nel centro della città, 5 eventi speciali che hanno toccato i quartieri di Fontanelle, Riccione Paese, Riccione Alba e Viale Dante e con oltre 300 posti andati sold out in meno di 24 ore, The Show – Christmas Dream chiude con numeri da record.

 

   2  3  4  5  6  7  8  9  10   Successive  

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006
Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2011