Archivio comunicati stampa

Rimborso del biglietto del treno, esenzione dal pagamento dell’imposta di soggiorno e un biglietto gratuito (uno per ogni stanza occupata) per potere assistere alla mostra di Frida Kahlo. Andare in vacanza viaggiando in treno con Frecciarossa e Intercity diventa sempre più comodo e garantisce grandi agevolazioni.

Prosegue l’attività di controllo da parte degli agenti del comando di Polizia locale a garanzia della sicurezza stradale e la prevenzione sul territorio comunale.

Un fine settimana natalizio ricco di eventi. Tornano il 24 e il 25 e 26 dicembre i carillon viventi che danzano. La magia del Natale nel bosco d’inverno a Riccione incontra la poesia e la dolcezza di uno strumento musicale antico.

La sindaca di Riccione Daniela Angelini e l’amministrazione comunale si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Antonio Di Giuli detto Tony. Di Giuli si è spento giovedì all’età di 77 anni dopo una vita spesa per la famiglia e per la sua bottega storica fondata da oltre 50 anni.

Incessante richiesta di biglietti per i concerti gratuiti: l’amministrazione comunale amplia al massimo la capienza della Sala Concordia per accogliere più persone possibili.

Saranno distribuiti tutti i nuovi biglietti disponibili fino a esaurimento.

Oltre un centinaio di dipendenti comunali ha preso parte oggi alla cerimonia degli auguri di fine anno da parte della giunta.

La sindaca di Riccione Daniela Angelini e la vicesindaca Sandra Villa hanno avviato questa mattina il giro di scuole per l’infanzia e asili nido per portare gli auguri della città ai bambini e al corpo docente.

Da ieri la cartoleria Adua di Riccione è Bottega Storica. Il riconoscimento è stato consegnato al fondatore Rinaldo Berardi e ai figli Roberto e Rita che gestiscono l’attività.

Dal 22 dicembre 2022 Villa Franceschi, nello spazio creativo Art Room sarà possibile ammirare Opulenza, una esposizione di sei abiti insoliti e fastosi.

Giochi nei parchi e nuove piante lungo le strade di Riccione:  lavori per oltre 25mila euro.  Ripristinate la pavimentazioni antitrauma e le torrette.

1  2    4  5  6  7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006