Archivio comunicati stampa

I lavori verranno effettuati da Geat per una spesa di 10mila euro

Green Green Christmas: 6 grandi alberi addobbati grazie alla creatività dei bambini delle scuole.

Fino a venerdì “tour” alla scoperta alberi con il trenino per i bambini delle scuole dell’infanzia.

Sandra Villa, assessora alle Politiche Educative: “Una bella iniziativa nata dalla collaborazione di diverse generazioni con l’obiettivo di trasmettere un messaggio sulla sostenibilità ambientale e l’utilizzo di materiali di riciclo”.

Marina Zoffoli, assessora alla Famiglia: "Un progetto di cittadinanza attiva".

La giunta comunale di Riccione ha approvato le linee di indirizzo e i criteri per la concessione di contributi economici a fondo perduto a sostegno delle imprese per le spese relative a consumi delle “utenze non domestiche”, (gas ed energia elettrica)

Il Galà di Natale della Ginnastica Riccione è stata una serata ricca di emozioni. Giovedì scorso al PlayHall circa cinquecento piccoli e grandi atleti, sugli 800 che rappresentano la società, si sono esibiti davanti ad un pubblico di circa 1.500 persone.

La giunta comunale di Riccione ha approvato i lavori di dragaggio della darsena di ponente e del canale portuale dall’imboccatura sino al ponte stradale di via D’Annunzio.

Lavori in corso al sottopasso di viale Cesare Battisti.

A Riccione prosegue anche oggi la musica di strada del Natale  con i carillon giganti.  Lo spettacolo si ripeterà domenica 18, il 24, 25, 26 e 31 dicembre e nei giorni 1, 6, 7 e 8 gennaio in orario pomeridiano.  Accesi anche gli alberi di Natale a Fontanelle e San Martino.

Archeologia a Riccione.  Dal 22 dicembre la mostra fotografica che racconta gli scavi archeologici sulla collina del Castello degli Agolanti.

Presentata questa mattina  “Riccione 100 anni di storia” l’infografica del Centenario del Comune realizzata da Famjia Arciunesa e studenti del Liceo Volta Fellini. L’infografica (manifesto 50x70 con e senza cornice) sarà in vendita per le festività natalizie in tutte le edicole riccionesi e il ricavato andrà in beneficenza

A Riccione il Concerto degli Auguri il 28 dicembre  sarà un tributo a Gaspare Tirincanti.  Sul palco Mario Marzi, Gabriele Mirabassi,  Simone Zanchini e le orchestre Rimini Big Band  e Myo Mondaino Young Orchestra

Da mercoledì 21 la distribuzione dei biglietti- invito .   I biglietti invito per Mecozzi e Morgan bruciati in poche ore.  Tante persone in fila dalle prime ore del mattino.

1  2  3    5  6  7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006