In evidenza

Tutte le notizie: in questa sezione i contenuti informativi concernenti attività amministrative e iniziative sono segnalati direttamente dai servizi interni del Comune di Riccione. Entrando nel dettaglio di ogni notizia in evidenza è possibile accedere alla pagina con testo completo, immagini e eventuale documentazione scaricabile.

I risultati sono esposti sempre in ordine decrescente di data, dal più recente al meno recente.

Elezioni provinciali 2018

10 ottobre 2018 - Su richiesta della Provincia di Rimini si informa che in data 31 ottobre 2018 si terrano le elezioni di 2° grado per la nomina del Presidente e del Consiglio Provinciale. Le informazioni reperibili al seguente link

Avviso pubblico per la costituzione di un elenco aperto di enti gestori di strutture abitative (case famiglia e gruppi appartamento) destinate a disabili adulti

10 ottobre 2018 - Oggetto: Avviso pubblico per la costituzione di un elenco aperto di enti gestori di strutture abitative (case famiglie e gruppi appartamento) alternative alla domiciliarità e alle strutture residenziali in regime di accreditamento, destinate a disabili adulti.
Data scadenza:  31 OTTOBRE 2018 ore 14.00

"Riccione d'Inverno"  2018/2019

"Riccione d'Inverno" 2018/2019

04 ottobre 2018 - “Riccione d’Inverno”  2018/2019, pubblicato l’avviso per presentare le manifestazioni d’interesse

Iscrizione e cancellazione Albo Presidenti di Seggio Elettorale - ottobre 2018

Ottobre 2018 - L'albo dei Presidenti di seggio è l'elenco delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale, costituito dai nominativi degli elettori che presentano apposita domanda e che risultano in possesso dei requisiti richiesti. La domanda può essere presentata dal 1 al 31 ottobre 2018. Occorre allegare copia del titolo di studio in possesso e copia del documento di identità in corso di validità.

Qualità dell'aria: limitazioni alla circolazione, misure emergenziali, riscaldamento domestico con legna e pellet

27 settembre 2018 - Torna a Riccione dal 1 ottobre 2018 la manovra antinquinamento prevista dal Piano Integrato per la qualità dell’aria della Regione Emilia Romagna (PAIR 2020) che impone limiti al traffico e al riscaldamento a biomasse e che quest’anno, per la prima volta, allarga il divieto di circolazione anche ai veicoli Euro 4.

Tutte le informazioni sono sul sito web Liberiamo l’aria, con i dati in tempo reale (bollettini aggiornati ogni lunedì e giovedì)

2  3  4  5  6  7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 01 Marzo 2006