In evidenza

Tutte le notizie: in questa sezione i contenuti informativi concernenti attività amministrative e iniziative sono segnalati direttamente dai servizi interni del Comune di Riccione. Entrando nel dettaglio di ogni notizia in evidenza è possibile accedere alla pagina con testo completo, immagini e eventuale documentazione scaricabile.

I risultati sono esposti sempre in ordine decrescente di data, dal più recente al meno recente.

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 14:00 del 15 febbraio 2021

Dal 27 gennaio al 28 febbraio 2021 sono aperte le iscrizioni alle scuole dell'infanzia comunali per A.S. 2021-2022. Domande iscrizione esclusivamente su riccione.ecivis.it entro i termini indicati con utilizzo credenziali SPID.

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 14:00 del 08 febbraio 2021

OPUSCOLO INFORMATIVO  per le  iscrizioni alle scuole dell'Infanzia Comunali, Statali o Private del territorio con indicazione dell'apertura del bando e degli incontri e open day. Per le scuole dell'infanzia Statali (Savioli e Bertazzoni) è necessaria l'iscrizione al servizio ristorazione da effettuarsi on-line dal sito https://riccione.ecivis.it dal 04 al 31 gennaio 2021. Sarà cura della Segreteria dell'Istituto Comprensivo comunicare scuola/classe/sezione di effettivo inserimento.

Dal 04 al 25 gennaio 2021 è possibile iscrivere i bambini alla classe 1° della scuola primaria. In occasione dell'apertura delle iscrizioni, i dirigenti degli Istituti Comprensivi e gli insegnanti effettueranno incontri e open-day online nei giorni ed orari indicati nel volantino allegato.

Iscrizione servizio ristorazione: da effettuarsi on-line dal sito https://riccione.ecivis.it  dal 04 al 31 gennaio 2021 (non verrà garantito il servizio mensa alle richieste pervenute dopo il termine di scadenza). Sarà cura della Segreteria dell'Istituto Comprensivo comunicare scuola/classe/sezione di effettivo inserimento.

2  3  4  5  6  7  8  9  10   Successive