In evidenza

Tutte le notizie: in questa sezione i contenuti informativi concernenti attività amministrative e iniziative sono segnalati direttamente dai servizi interni del Comune di Riccione. Entrando nel dettaglio di ogni notizia in evidenza è possibile accedere alla pagina con testo completo, immagini e eventuale documentazione scaricabile.

I risultati sono esposti sempre in ordine decrescente di data, dal più recente al meno recente.

01 october 2020 - Utilizzando il modulo presente nella notizia è possibile richiedere l'attestazione da cui risulti che l'immobile ricade nell'ambito assimilato alle zone  A e B del D.M. 1444/68. L’individuazione di nuove aree assimilabili alle aree B di cui al D.M. 1444/68, verrà recepita con apposito atto di determinazione del Dirigente competente in materia di Urbanistica-Edilizia Privata.

Ottobre 2020 - L'albo dei Presidenti di seggio è l'elenco delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale, costituito dai nominativi degli elettori che presentano apposita domanda e che risultano in possesso dei requisiti richiesti. La domanda può essere presentata dal 1 al 31 ottobre 2020. Occorre allegare copia del titolo di studio in possesso e copia del documento di identità in corso di validità.

E' stata pubblicata la graduatoria distrettuale per l'assegnazione di dotazioni strumentali finalizzate a contrastare il divario digitale e per l’accesso alle opportunità educative e formative a distanza.

18 september 2020 - Per problematiche relative alla tornata eletterole-referendaria durante la giornata di martedì 22 settembre 2020 gli uffici del Servizio Ambiente rimarranno chiusi al pubblico.

2  3  4  5  6  7  8  9  10   Successive