In evidenza

Tutte le notizie: in questa sezione i contenuti informativi concernenti attività amministrative e iniziative sono segnalati direttamente dai servizi interni del Comune di Riccione. Entrando nel dettaglio di ogni notizia in evidenza è possibile accedere alla pagina con testo completo, immagini e eventuale documentazione scaricabile.

I risultati sono esposti sempre in ordine decrescente di data, dal più recente al meno recente.

09 april 2021 - Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle Regioni Calabria, Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte e Toscana.

In data 07 aprile 2021  viene pubblicata la GRADUATORIA DEFINITIVA con relativa assegnazione per l'accesso alle scuole dell'infanzia comunali per A.S. 2021-2022. I genitori entro 7 giorni devono procedere all'invio, dalla piattaforma riccione.ecivis.it sezione iscrizioni/conferme, del relativo modulo di accettazione/rinuncia con le modalità indicate nella lettera di assegnazione inviata tramite email dall'ufficio. Dopo tale data il posto verrà proposto ad altro utente.

27 march 2021 - Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle Regioni Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Veneto, Puglia, Marche e nella Provincia autonoma di Trento

18 march 2021 - Istituzione della Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia di coronavirus.

12 march 2021 - Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 per la Regione Emilia Romagna

2  3  4  5  6  7  8  9  10   Successive