In evidenza

Tutte le notizie: in questa sezione i contenuti informativi concernenti attività amministrative e iniziative sono segnalati direttamente dai servizi interni del Comune di Riccione. Entrando nel dettaglio di ogni notizia in evidenza è possibile accedere alla pagina con testo completo, immagini e eventuale documentazione scaricabile.

I risultati sono esposti sempre in ordine decrescente di data, dal più recente al meno recente.

03 july 2020 - Attivo il "Piano Caldo" dell'Azienda USL della Romagna finalizzato a contrastare il disagio per le ondate di calore nelle persone anziane e in situazioni di fragilità

16 june 2020 - Oggetto: Avviso pubblico per l'assegnazione di voucher a favore di ragazzi/e diversamente abili residenti per la frequenza ai centri estivi 2020

Data scadenza: 26 giugno 2020

12 june 2020 - La scadenza della rata di acconto IMU 2020 è confermata per il 16 giugno 2020.

fino al 10 december 2020 - Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 136 del 28 maggio 2020.

E' possibile firmare presso l'URP dall' 8 giugno 2020 al 10 dicembre 2020 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Il Comune di Riccione, nell’ambito del Progetto PANE E INTERNET  realizzato in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, informa i cittadini circa l’opportunità di partecipare a webinar gratuiti formativi e informativi dal titolo “Entrate in Internet per la dichiarazione precompilata” organizzati dalla Direzione Regionale delle Entrate dell’Emilia Romagna.

E’ previsto un tetto massimo di posti disponibili e l’iscrizione attraverso  la compilazione di un modulo on line.

2  3  4  5  6  7  8  9  10   Successive