In evidenza

Tutte le notizie: in questa sezione i contenuti informativi concernenti attività amministrative e iniziative sono segnalati direttamente dai servizi interni del Comune di Riccione. Entrando nel dettaglio di ogni notizia in evidenza è possibile accedere alla pagina con testo completo, immagini e eventuale documentazione scaricabile.

I risultati sono esposti sempre in ordine decrescente di data, dal più recente al meno recente.

Misure anti- smog, misure emergenziali dal 19 al 21 febbraio

18 febbraio 2019 - Da martedì 19 febbraio e fino al giorno di controllo successivo incluso previsto per giovedì 21 rimarranno attive le misure emergenziali previste

Avviso pubblico di indagine di mercato per affidamento delle attività socialmente utili svolte da pensionati

Scadenza 28 febbraio 2019 ore 13.00 - Oggetto: Manifestazione di interesse a partecipare ad eventuale procedura di gara (ex art. 36. Comma 2, lettera b) del d.lgs. 50/2016) per l’affidamento delle “attività socialmente utili” svolte dalla popolazione pensionata per il periodo dal 29.04.2019 al 28.04.2020.

Data scadenza: 28 febbraio 2019 ore 13.00

Racconti dal mondo - ASIASTAN - Tagikistan, Kirghizistan e Uzbekistan

giovedì 21 febbraio 2019 - ore 21 - Foto e racconti di Paolo Balbarini

Corso di fumetto per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 13 anni

giovedì 7-14-21-28 marzo e giovedì 4-11 aprile 2019, dalle 16 alle 18 - La Biblioteca comunale di Riccione prosegue la sua attività di promozione della lettura  e di avvicinamento dei ragazzi al mondo della parola scritta proponendo l’avvio di un corso di fumetto condotto dall’illustratore e fumettista Alan D’Amico, rivolto a ragazze e ragazzi dagli 11 ai 13 anni.

Primo incontro: giovedì 7 marzo ore 16-18

Inaugurazione della nuova Saletta per lo studio individuale

Giovedì 14 febbraio prossimo alle ore 9 - Presso la Biblioteca comunale Centro della Pesa, viale Lazio 10, Riccione, verranno inaugurate la nuova Saletta per lo studio individuale – dodici nuove postazioni in tavoli bi frontali con divisorio, alloggiate nell’ex videoteca al primo piano – e i nuovi arredi della Sala riunioni, già “sala delle leggi”, e della Galleria espositiva.

2  3  4  5  6  7  8  9  10   Successive

Le news dell'anno corrente