In evidenza

Tutte le notizie: in questa sezione i contenuti informativi concernenti attività amministrative e iniziative sono segnalati direttamente dai servizi interni del Comune di Riccione. Entrando nel dettaglio di ogni notizia in evidenza è possibile accedere alla pagina con testo completo, immagini e eventuale documentazione scaricabile.

I risultati sono esposti sempre in ordine decrescente di data, dal più recente al meno recente.

Auguri di buon Natale e fine anno

Avvisiamo che la Biblioteca, nei giorni di lunedì 24 e 31 dicembre. rimarrà chiusa. Auguriamo a tutti utenti buon Natale e fine anno. 🎄🥂🍾

Piano Urbanistico Attuativo n. 6 denominato "Comparto15 Viale Carbonia"

14 dicembre 2018 - Con deliberazione di Giunta comunale n° 407 del 06/12/2018 è stato approvato il Piano urbanistico attuativo (PUA) di iniziativa privata denominato "COMPARTO N. 15 VIALE CARBONIA", lo stesso entra in vigore dalla data di pubblicazione sul BURERT dell'avviso di approvazione.

11 dicembre 2018 - Approvazione elenco aperto gestori case famiglie e gruppi appartamenti per disabili adulti.

DEEJAY On Ice. Capodanno a Riccione con Radio DEEJAY

30 dicembre 2018 - 01 gennaio 2019 - Torna per il secondo anno DEEJAY On Ice, la winter edition di DEEJAY On Stage, per festeggiare insieme a Riccione il Capodanno con un programma di tre serate di musica, spettacoli, performance e dj-set, un format totalmente nuovo, modulato su più giornate e su tipi di pubblico diversi ...

Misure anti- smog, misure emergenziali dal 7 al 10 dicembre

07 dicembre 2018 - Da venerdì 7 dicembre e fino al giorno di controllo successivo incluso previsto per lunedì 10 dicembre si attiveranno le misure emergenziali previste