Archivio comunicati stampa

Giovedì alle 21 l’appuntamento al bar Bianchi di viale D’Annunzio per ascoltare i cittadini e condividere i progetti

 

Dal 3 aprile sono aperte le iscrizioni per partecipare alla sezione dedicata ai giovani di Ciné con workshop, proiezioni, incontri e talk di approfondimento. Previsto un progetto di scambio culturale con famiglie di Riccione che ospitano giovani di Giffoni e viceversa

La vicesindaca Sandra Villa: “Un progetto a forte valenza sociale, oltre che artistica, pienamente in linea con le nostre politiche”

 

Successo di pubblico per le sfilate del Riccione Vintage Market. Nel centro ad accogliere i turisti le installazioni originali di isole di verde e salotti colorati  

 

La sindaca Angelini: È solo abbracciando la nostra comune umanità che possiamo sperare di raggiungere la pace duratura che tutti desideriamo. Vogliamo costruire un mondo in cui ogni individuo possa vivere senza paura, in dignità e con opportunità uguali”

Il presidente del consiglio comunale Simone Gobbi: “L’ordine del giorno approvato in aula da tutti i gruppi presenti rappresenta un segnale importante. Mi auguro che anche in futuro si possa lavorare insieme per il bene della città”

 

Dal 29 marzo all’1 aprile i tornei Romagna Super Cup di calcio e Mirabilandia Cup di basket. La cerimonia di apertura allo stadio Italo Nicoletti. L’assessore Imola: “Un evento sportivo senza precedenti per la nostra città”

 

La sindaca Angelini: “Il commercio rappresenta un enorme valore aggiunto per la nostra destinazione turistica. Negli ultimi anni però sono emersi diversi limiti come la presenza di un’offerta non sempre adeguata alle aspettative di chi sceglie Riccione per gli acquisti o un numero troppo elevato di negozi sfitti. Sarà molto importante confrontarsi”

 

Al Cinepalace la proiezione del lungometraggio sulla storia del tennis italiano e dei quattro indimenticabili campioni che l’hanno resa grande

 

Tutto il programma degli eventi. Da sabato nel centro saranno installate isole di verde e salotti colorati a cielo aperto, spazi espositivi e conviviali che coloreranno la città in chiave pop. Nel giardino di Villa Mussolini la serra con i laboratori

L’assessore Guidi: “Faremo trovare una città prontissima e accogliente, offrendo un palinsesto molto ricco e adatto a soddisfare i gusti di tutti. Durante il fine settimana di Pasqua e Pasquetta saranno quasi 200 gli alberghi aperti e ci attendiamo un’affluenza molto importante”

 

La sindaca Angelini: “Questa attività è un esempio di quella riccionesità operosa, propria di chi non si è mai tirato indietro, sapendo accogliere ogni richiesta del cliente”

 

Il titolare Balacchi: “Questo riconoscimento rende merito ai tanti anni di lavoro della nostra famiglia, impegnata in questa attività da due generazioni”

 

Il presidente Rastelli: “La disponibilità e la passione per il lavoro che hanno sempre contraddistinto i signori Balacchi sono rimaste in tabaccheria grazie al figlio Luca”

 

A Riccione svolgeranno un’importante attività di controllo ambientale, monitoraggio del corretto conferimento dei rifiuti, del verde pubblico e privato in coordinamento con la Polizia locale e il Servizio verde e transizione ecologica

Le Guardie ecologiche volontarie potranno verbalizzare le infrazioni in materia di rifiuti, anche attraverso l’accertamento dell’identità dei trasgressori, e procedere ai verbali di sopralluogo e di rilievo degli illeciti in materia ambientale

L’assessore Andruccioli: “E’ un’importante collaborazione in funzione di un maggiore presidio del territorio e della promozione dell’educazione civica, anche nella gestione degli animali da compagnia”

 

   2  3  4  5  6  7  8  9  10   

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: