Gestione Reclami Turistici

Modulistica

Descrizione

Raccolta e gestione delle schede reclamo compilate dai turisti in relazione a disagi e problematiche riscontrate sul posto nel periodo del soggiorno.

 

A chi rivolgersi

 

Orario Servizio IAT

L'ufficio IAT è aperto al pubblico nei seguenti orari:
- dall'11 gennaio fino a Pasqua dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 più apertura pomeridiana il martedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, sabato e domenica dalle 10 alle 18;
- da Pasqua a giugno giorni feriali dalle 8 alle 20, festivi dalle 14 alle 20;
- da luglio a settembre dal venerdì al lunedì dalle 8.30 alle 20 e il martedì e il mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19;
- ottobre giorni feriali dalle 8 alle 19.30, festivi dalle 13.30 alle 19.30;
- da novembre fino al 15 dicembre dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 più apertura pomeridiana il martedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, sabato e domenica dalle 10 alle 18;
- dal 16 dicembre giorni feriali dalle 8 alle 19.30, festivi dalle 13.30 alle 19.30.
 

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: