Gestione Reclami Turistici

Modulistica

Descrizione

Raccolta e gestione delle schede reclamo compilate dai turisti in relazione a disagi e problematiche riscontrate sul posto nel periodo del soggiorno.

 

A chi rivolgersi

 

Orario Servizio IAT

L'ufficio IAT è aperto al pubblico nei seguenti orari:
- dal 2 gennaio fino al 6 febbraio: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, sabato e domenica dalle 10 alle 17;
- dal 7 febbraio fino al 15 marzo: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, sabato e domenica chiuso;
- aprile e maggio: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, sabato e domenica dalle 9 alle 17;
- dall'1 all'11 giugno: dal lunedì alla domenica: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18;
- dal 12 giugno fino al 30 settembre: il lunedì e il mercoledì e dal venerdì alla domenica dalle 8:30 alle 20, martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18;
- dall'1 ottobre fino al 15 dicembre: tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (chiuso domenica 9 ottobre);
- dal 16 al 31 dicembre: giorni feriali dalle 8 alle 19.30, festivi dalle 13.30 alle 19.30.
 

Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: