Archivio comunicati stampa

Prosegue la rassegna “Benvenuti in Villa.

Incontri con la storia, il teatro e la musica a Villa Franceschi”, il programma di incontri, concerti e letture sceniche ospitato nella Galleria d’arte moderna e contemporanea di Riccione.

Intensa l’attività di controllo del corpo Intercomunale di Polizia Municipale nel week end di sabato, domenica e lunedì che ha visto impegnati 213 uomini (sabato 73, domenica e lunedì 140)  per un totale di 1278 ore di servizio H24.

Un dispiegamento di forze importante, oltre al dispositivo concordato con la Questura per garantire la sicurezza nei principali viali del centro con presidi fissi e in piazzale Roma in occasione dei concerti programmati da Radio Deejay.

Mercoledì 17 agosto alle 21.30 sul palcoscenico di piazzale Roma si esibiranno Benji & Fede, Alessio Bernabei e Irama. Una serata che si annuncia infuocata per il grande calore che i fan trasmetteranno ai giovanissimi e amatissimi cantanti.

In merito all’articolo pubblicato sulla vostra testata Il Resto del Carlino dal titolo “Stangati a 40 chilometri orari ‘Dagli autovelox una fortuna’ Cicchetti, capogruppo del M5s, e le multe in viale Venezia”, il Vice - Sindaco con delega alla Polizia Municipale Luciano Tirincanti  e il Sindaco Renata Tosi dichiarano quanto segue.

POLIZIA DI STATO

Sono stati i servizi di osservazione predisposti dagli uomini del Commissariato di P.S. di Riccione e dalla locale Polizia Municipale ad individuare un folto gruppo di giovani che avevano preso la stazione della Perla Verde come base per procacciare clienti per le discoteche della vicina collina; curioso a dir poco il modus operandi: in pratica ogni treno in arrivo alla stazione di Riccione veniva letteralmente preso “d’assalto”, con i giovani che vi salivano e vi ridiscendevano subito dopo avere agganciato i potenziali clienti.-

La tradizione numismatica di Riccione si rinnova anche quest’anno al 66° Convegno Filatelico e Numismatico in programma al Palazzo del Turismo dall’1 al 3 settembre.

La Giunta Comunale ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di una casetta dell’acqua in viale Oglio, quartiere di via Liguria.

A metà settembre la nuova casetta dell’acqua verrà installata, in accordo con i residenti,  nei pressi di un parcheggio pubblico, così da garantire anche una migliore funzionalità per le persone che si serviranno di essa. Il distributore pubblico di acqua potabile microfiltrata della rete idrica comunale garantisce la refrigerazione e la gassatura dell’acqua, oltre al procedimento di debaterizzazione.

Per il ponte di Ferragosto il Comune di Riccione con l’invito rivolto a turisti e concittadini di trascorrere queste giornate festive  in serenità e con il tradizionale spirito di accoglienza che contraddistingue la città,  ha provveduto, in collaborazione con tutte le forze dell’ordine, a diramare alcune misure precauzionali per rafforzare i servizi di sicurezza nelle principali zone della città in cui è previsto il massimo delle presenze turistiche.

Gli uomini del Corpo Intercomunale di Polizia Municipale saranno impegnati h24 con servizi suddivisi in 4 turni su tutto il territorio comunale.

Dalla lirica a Luca Carboni, dal concerto all’alba con Tony Esposito ai Moseek, al rock e alla musica country

Sabato 13 agosto alle ore 21.30 arriva sul palco di DEEJAY On Stage in piazzale Roma Luca Carboni.

Precedenti  21  22  23  24    26  27  28  29  30   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006