Archivio comunicati stampa

Riccione pronta a promuovere i matrimoni al mare: la Zona 7 trasformata in suggestivo set video e fotografico per raccontare ai cittadini e ai turisti la magia di uno sposalizio sulla spiaggia.

Il 26 e 27 agosto al Castello degli Agolanti di Riccione torna il Tafuzzy Days: il festival dedicato alla musica 'Indipendente'.

Il 25 e il 26 agosto torna sulla spiaggia di Forte dei Marmi una nuova edizione della famosa manifestazione “A tavola sulla spiaggia”, giunta quest’anno al suo 24° anno di età. Un evento ideato e realizzato da Gianni Mercatali che negli anni ha visto sfidarsi ai fornelli personaggi dello showbiz e gente comune, tutti rigorosamente non professionisti, accomunati dalla passione per la cucina. L’appuntamento è un must dell’estate in Versilia e si svolge sulle “sabbie nobili” del bagno Piero di Forte dei Marmi.

L’ufficio tributi in collaborazione con Polizia Municipale e Geat Spa sta avviando un censimento dei passi carrabili presenti sul territorio comunale al fine di aggiornare la banca dati e di  garantire equità e parità di trattamento.

La Polizia Municipale nei giorni scorsi ha riscontrato in Viale Dante l’indebita occupazione di suolo pubblico da parte di due commercianti che, all’esterno del proprio esercizio, avevano posizionato manichini ed espositori oltre i limiti previsti dal regolamento comunale.

La Nota dell'Amministrazione a proposito della notizia relativa alle aree campeggio sul territorio di Riccione

Mercoledì 24 agosto Villa Franceschi ospiterà il terzo appuntamento della rassegna "Musica d'arte". Protagonisti della serata saranno i pianisti della Golden Bauhinia Music Foundation - Hong Kong, in collaborazione con il Maestro Andrea Padova.

Due nuovi appuntamenti per la rassegna di incontri Parole FuoriOnda. Il primo, mercoledì sera, con Massimo Fini e il secondo, giovedì in Piazzale Ceccarini, con Giovanni Caccamo.

Martedì 23 agosto alle ore 21.30 in piazzale Roma si svolgerà la finale d DEEJAY On Stage. Con la proclamazione del vincitore della seconda edizione del talent show lanciato da Radio DeeJay, si chiuderà la lunga cavalcata musicale che per tutto il mese di agosto ha offerto gratuitamente al pubblico di Riccione i concerti e le esibizioni dei big della musica italiana e internazionale, che hanno cantato dal vivo i tormentoni e le hit dell’estate.

Da alcune settimane in città è possibile navigare gratuitamente allacciandosi al servizio wi-fi predisposto da ACME Produzioni Srl, che ha realizzato una rete wireless con autenticazione gratuita garantendo la copertura nelle zone di maggior flusso turistico.

Precedenti  21  22    24  25  26  27  28  29  30   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006