Archivio comunicati stampa

Al Planetario dell'Arboreto Cicchetti ottobre è il mese della luna e della saggezza popolare. Sabato 22 ottobre 2011 dalle ore 15,30 alle 18,30. Il sabato pomeriggio è dedicato a nonni e bambini, con proiezioni del cielo autunnale, viaggi sulla luna e racconti delle tradizioni romagnole a proposito del calendario lunare. Formula nonno più bimbo: ingresso 5 euro (gratis i bimbi sotto i 6 anni)

Seconda giornata del seminario nazionale "Professionistidi stili di vita salutari", organizzato dalla Asl di Rimini con la

partecipazione della facoltà di Scienze motorie dell'Università di Rimini, di Unirimini e della Polisportiva Comunale Riccione...

Giovedì 20 ottobre 2011 alle ore 12 presso il Municipio, Sala della Giunta, verrà presentato il logo "Riccione 90" che accompagnerà per un anno tutte le iniziative e gli eventi ricompresi nelle celebrazioni del 90° Anniversario della città di Riccione e della sua autonomia comunale.

Il calendario completo con tutti gli appuntamenti del Teatro del Mare per la stagione 2011/2012

Con la Stagione 2011/2012 il Teatro del Mare di Riccione, sotto la direzione artistica dei Fratelli di Taglia, supera i confini, di genere e geografici, promuovendo il piacere dell'arte con appuntamenti - dal 12 novembre al 2 giugno - in grado di emozionare un ampio pubblico.

"Una scuola solidale 2011": progetto  per l'impiego di giovani volontari in servizio civile.  La Direzione Didattica del 3° Circolo di Riccione ricorda che il termine ultimo per presentare le domande per il servizio civile nelle scuole scade venerdì 21 ottobre alle ore 14. I posti disponibili sono sette: tre nelle scuole di Riccione, due in quelle di Cattolica e due in quelle di Morciano.

Nel week-end di Ognissanti, Riccione giocherà la carta del grande musical internazionale. Dopo aver sbancato i botteghini di mezza Australia, a due anni dal debutto nel West End di Londra e a quattro mesi da quello di Broadway, il musical "Priscilla, la Regina del Deserto" arriva finalmente anche in Italia e si presenta con un'esclusiva e sfavillante anteprima riccionese.

Martedì 18 ottobre 2011 ore 20: La Bohème

Confermata la formula vincente della precedente rassegna estiva: biglietto 15 euro, con aperitivo di benvenuto al caffè Pascucci Bio

Lunedì 17 ottobre alle ore 12 presso il Municipio di Riccione, Sala della Giunta, verrà presentato l'evento "Riccione mi strega" che si svolgerà in viale Ceccarini dal 29 ottobre al 1° novembre 2011.

Saranno presenti: il Sindaco Massimo Pironi; l'Assessore al turismo, Simone Gobbi; Giorgio Mignani, Presidente Consorzio d'Area Viale Ceccarini; Daniela Angelini, Responsabile CNA Riccione Commercio e Turismo; Giancarlo Barletta, Cocoricò Network; Oscar Del Bianco, operatore aderente al tavolo di lavoro "Riccione Futuro è".

Nuovo Lungomare della Costituzione, da viale Zandonai a piazzale Azzarita: gara mediante procedura aperta per la costruzione e la gestione di un parcheggio interrato con riqualificazione urbana e ambientale di superficie. La Commissione giudicatrice ammette entrambe le imprese partecipanti. La valutazione tecnica degli elaborati proseguirà in seduta riservata e potrebbe concludersi, dopo la valutazione delle condizioni economiche, entro fine mese, con l'aggiudicazione provvisoria alla migliore offerta

Precedenti  11  12  13  14    16  17  18  19  20   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006