Archivio comunicati stampa

Si concluderà domenica 4 settembre alle 17,30 presso l'area Riccione Beach Arena (Bagni n.39-40, Riccione Terme),  il laboratorio teatrale per bambini nato dal progetto "Teatro al Mare" proposto e gestito dalla Cooperativa Rimini Assistance con il patrocinio del Comune di Riccione. Il risultato è la nascita di una vera e propria compagnia teatrale composta da bambini dai tre anni in su che per due mesi hanno giocato a fare gli attori.

Mercoledì 31 Agosto 2011, ore 21.15, Spazio Bertazzoni, via Torino 7, zona bagno 44, Riccione Terme

Uno spettacolo in cui i numeri circensi non sono solo quelli degli attrezzi e dei corpi ma anche quelli delle parole che escono dalla penna dello scrittore veneziano Tiziano Scarpa!

"Mazzini, uomo universale"

dal 3 al 30 settembre 2011, nel quadro delle celebrazioni per il 150° Anniversario dell'Unità d'Italia

Galleria delCentro della Pesa, viale Lazio 10, Riccione Paese

A Riccione, un intero quartiere fa festa per un compleanno del tutto speciale

Gli auguri del Sindaco Massimo Pironi e dell'Assessore al buon vicinato, Giuseppe Savoretti

Martedì 30 e mercoledì 31 Agosto 2011, ore 21.15, Spazio Bertazzoni, via Torino 7, zona bagno 44, Riccione Terme

Arte, musica e forchetta. Lunedì 29 agosto dalle ore 19,30 alle 24: Villa Franceschi e Villa Mussolini aperte fino a mezzanotte per visite guidate alle mostre d'arte "Sogni di carta" e "Inside your mind" di Davide Eron Salvadei. E, allo scoccare della mezzanotte, spuntino di maccheroni per tutti. La partecipazione è gratuita, gradita la conferma.

Venerdì 26 agosto 2011, ore 21,15, Spazio Bertazzoni, via Torino 7, zona bagno 44, Riccione Terme

Spazio alla danza contemporanea con una serata speciale che vede lo spettacolo  "Armonie in contrasto" dell'Atzewi Dance Company

Ingresso unico 8 euro

Corsi internazionali di alto perfezionamento per strumenti a fiato

organizzati dall'Associazione Musica e Insegnamento. Concerto finale dei docenti Sabato 27 agosto 2011 alle ore 21,30 Piazzale Ceccarini, antistante il Palazzo del Turismo. Ingresso libero

I corsi si svolgono presso la Scuola Annika Brandi di via IV Novembre. La direzione artistica dei corsi è affidata a Silvia Mandraffino e Fabio Severini.

Nella suggestiva cornice  di Piazzale Roma una folla numerosa ed entusiasta ha assistito domenica 21 agosto dalle ore 21 in poi  alla finalissima del concorso canoro

Giovedi 25 Agosto alle 21.15, Spazio Bertazzoni, via Torino 7, zona bagno 44, Riccione Terme

Uno spettacolo di teatro comico musicale che più pazzo non si può: è l'Orkestra Zbylenka che si cimenta con un'impresa a dir poco impossibile, a rappresentare un'intero Festival musicale internazionale con i suoi musicisti sgangherati!

Precedenti    22  23  24  25  26  27  28  29  30   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006