Archivio comunicati stampa

Giovedì 11 agosto 2011, ore 19, Casa Residenza Anziani "Felice Pullè", via Toscana 62, Riccione.

La serata sarà allietata con menù tipico romagnolo, musica e canti; nel giardino saranno allestiti i mercatini con i lavori realizzati dai nonni

Si è conclusa la mostra di totem tridimensionali di Rocco Toscani sulle condizioni degli orsi della luna nelle fattorie della bile svoltasi dal 21 luglio al 7 agosto 2011 sul lungomare della Repubblica.

Più di tremila le brochures prelevate dal pubblico

Giovedì 11 agosto 2011, ore 21,15, villa Mussolini, viale Milano 31 Riccione

"Parole tra noi 2011", rassegna di incontri con l'autore proposta da Block60 in collaborazione con il Comune di Riccione

Mirtillo, Pizzico e la pizza

Giovedì 11 agosto 2011, ore 21,15, Spazio Bertazzoni, via Torino 7, zona bagno 44, Riccione Terme.

Al termine dello spettacolo, golosa pizza per tutti i bambini!

E' aperto da oggi in Municipio un punto informativo sul progetto TRC, Trasporto Rapido Costiero, a disposizione dei cittadini che intendano avere ulteriori chiarimenti e informazioni sull'opera destinata, negli a venire, a rivoluzionare il sistema del trasporto pubblico urbano nella provincia di Rimini. Il nuovo sportello é al piano terra del municipio e sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30.

Si è concluso ieri Smart Times 2011, il massimo raduno internazionale di Smart: 800 equipaggi, 1500 partecipanti. Dopo 10 anni di Austria e l'edizione di Riccione, la Smart Community internazionale si ritroverà ad Anversa (Belgio) nell'agosto 2012. Annette Winkler, responsabile Smart Mondo: "Riccione è una città bellissima con un entroterra magnifico. Ringraziamo la città e le istituzioni per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta".

Martedì 9 agosto 2011, ore 21,30, Villa Mussolini, viale Milano 31, Riccione

Presentazione del libro "Amore non è amare" di Paolo Franchini. Coautori: Paolo Crepet, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi e Stefano Zecchi

Mercoledì 10 agosto 2011, ore 21,15, piazzale Ceccarini, Riccione

Martedì 9 e mercoledì 10 agosto 2011, ore 21,15, Spazio Bertazzoni, via Torino 7, zona bagno 44, Riccione Terme

In scena l'arte dei burattini napoletani in uno spettacolo surreale e poetico

Sabato 6 agosto alle 21,15 in piazzale Ceccarini a Riccione l'associazione B-You presenta "Immaginaria", viaggio per danzatori e acrobati su turbamenti artistici. Una serata spettacolo legata al Progetto 10 mani che coinvolge 4 coreografi e un pittore con i loro gruppi di giovani artisti provenienti da diverse città italiane, che si propone di dar voce ai suoi partecipanti come parte attiva della costruzione artistica per trasformare il processo creativo in co-creativo.

Precedenti  21  22  23  24    26  27  28  29  30   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006