Archivio comunicati stampa

Vi hanno preso parte, come da programma, il Sindaco Massimo Pironi, le Autorità militari, le Associazioni d'arma e combattentistiche con gonfaloni e bandiere e numerosi cittadini.

L'immobile, di proprietà comunale, ospiterà progetti di autonomia per persone con Sindrome di Down e problemi mentali

Come si osserva il cielo? Come possiamo orientarci?

Cosa sono e cosa ci raccontano le costellazioni?

Un piccolo viaggio nella mitologia, per poi creare la nostra storia!

Planetario Galileo Galilei

Sabato 4-12-19-26 novembre, dalle 15.30 alle 18.30

Domenica 5 novembre, dalle 15.30 alle 18.30

Venerdì 4 novembre 2011, ore 14,30, Palazzo del Turismo, piazzale Ceccarini 11, Riccione

Manifestazione organizzata nell'ambito di "Riccione Preview: il futuro è", un progetto formato da eventi, mostre, convegni e workshop dedicati all'arte, alla moda, al design

Partecipazione gratuita, previa iscrizione al sito web www.assform.it

Presentati i dati su arrivi e presenze turistiche della stagione 2011. Ottimi i risultati di aprile, giugno e settembre, crescono anche luglio e agosto.

Mercoledì 2 novembre 2011, dalle ore 14,30,con partenza presso il monumento dei caduti, di fianco alla sede comunale

Il corteo passerà per viale Ceccarini, via Amendola, via Diaz, corso Fratelli Cervi, via G. Cesare.

La conclusione della cerimonia si terrà presso il nuovo cimitero.

Nel week-end Riccione proporrà ai suoi ospiti l'evento "Riccione Mi Strega d'Autunno" che comprenderà diversi momenti di intrattenimento: l'anteprima del grande musical internazionale "Priscilla, la Regina del deserto", l'happy hour sulla terrazza del Palazzo dei Congressi (evento ad invito) e l'iniziativa "Street Jazz", con concerti di gruppi musicali lungo viale Ceccarini.

Sabato 29 ottobre 2011 alle ore 9 avranno inizio i lavori di ristrutturazione della Casa di via Limentani n.15, l'immobile di proprietà comunale che l'Amministrazione comunale ha affidato in concessione all'Associazione Amici del Centro 21 e che ospiterà progetti di autonomia per persone con Sindrome di Down e problemi mentali.

La Galleria d'arte moderna e contemporanea Villa Franceschi di Riccione propone un'ampia retrospettiva del celebre artista triestino, ma bolognese d'adozione, scomparso nel 1998.

Inaugurazione sabato 5 novembre 2011 alle ore 12

Ingresso libero

Dal 29 ottobre al 2 novembre, dalle ore 15 alle 19, Palazzo del Turismo, Riccione

Con il patrocinio del Comune di Riccione