Riccione: al Palazzo del Turismo mostra d'arte contemporanea "Il sogno e la libertà"

Il sogno e la libertà

Comunicato stampa

Dal 29 ottobre al 2 novembre, dalle ore 15 alle 19, Palazzo del Turismo, Riccione

A cura di Massimo Mondaini

Espongono gli artisti: Irene Balducci, Nives Guazzarini, Francesca Mita, Roberto Panza, Parmarè Yuri Tosi

Con il patrocinio del Comune di Riccione

Domenica 30 ottobre, alle ore 17, vernissage con la presenza degli artisti espositori

Ingresso libero

L'associazione culturale M'extrismo Rimini organizza la mostra di arte contemporanea "Il sogno e la libertà"  a cura di Massimo Mondaini, dal 29 ottobre al 2 novembre, dalle ore 15 alle 19.

Con il patrocinio del  Comune di Riccione sarà presentata l'anteprima dell'esposizione d'arte contemporanea che si terrà a Fiera Arte Padova dal 10 al 14 novembre 2011 nell'ambito di una collaborazione arte-turismo.

Domenica 30 Ottobre 2011 alle ore 17 vernissage con la presenza degli artisti espositori Irene Balducci, Nives Guazzarini, Francesca Mita, Roberto Panza, Parmarè Yuri Tosi.

Interverrà la storica dell'arte Sara Polidori.

Da non perdere un'interessante performance sul tema della mostra con i teatranti: Orietta Gambuti, Cristina Mondaini e Cristian XVI Zacchini.

Seguirà aperitivo e buffet

Ingresso libero

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 26 Ottobre 2011