Archivio comunicati stampa

Una nota dell'Amministrazione comunale a proposito della richiesta di rimodulazione delle rette della mensa della Scuola Statale per l'infanzia "Savioli" avanzata da alcuni genitori

Il programma di dicembre spettacolo per spettacolo: prosa, Variety Circus, fiabe, Riccione Inn Jazz

Domenica 20 novembre 2011, ore 20,45, Palaterme, via Torino, Riccione

Con il patrocinio del Comune di Riccione

Ingresso ad offerta libera in favore di AIL e AROP

Durante la serata la premiazione del concorso "Una pagina del mio diario" rivolto agli alunni delle scuole superiori del circondario

L'evento, organizzato dall'Associazione pugilistica Vasco De Paoli di Santarcangelo di Romagna, in collaborazione con la Federazione pugilistica italiana e la Polisportiva comunale di Riccione, sezione boxe, con il patrocinio del Comune di Riccione, ha impegnato 90 giovani pugili appartenenti a diverse categorie (classi 93/94).

Gli atleti hanno dato vita a momenti di boxe veramente spettacolari. Circa 60 i combattimenti disputati tra sabato domenica. I vincitori, già qualificati nei primi 8 d'Italia, andranno a Grosseto dal 25 al 27 novembre prossimo per tentare di vincere il titolo italiano di categoria.

La relazione del Presidente ANUSCA Paride Gullini ha aperto questa mattina al PalaCongressi, dopo il saluto di benvenuto del Vice Sindaco di Riccione, Lanfranco Francolini, e di Renata Marin, presidente dell'Associazione Ufficiali di Stato Civile della Romania, il 31° Convegno nazionale dell'Associazione nazionale degli Ufficiali di stato civile e di anagrafe, che proseguirà sino a venerdì 18 novembre a Riccione.

Si apre domattina a Riccione uno degli eventi più significativi della Pubblica Amministrazione: il Convegno dell'Associazione Nazionale degli Ufficiali di Stato Civile e Anagrafe. Circa 700 i partecipanti. Tema del convegno: "Il 150° dell'Unità d'Italia: la storia del Paese si intreccia con quella dei Servizi Demografici"

"La mia mano". Cena di beneficenza. venerdì 2 dicembre 2011. Peter Pan Club, via Scacciano 161, Misano Monte.

Presentazione dell'iniziativa di solidarietà  proposta dalla Fondazione Simona Ventura Onlus in collaborazione con i Comuni di Riccione e Misano Adriatico

Riccione Cinema D'Autore Autunno 2011: al CinePalace la rassegna di cinema di qualità proposta dall'Assessorato alla cultura del Comune di Riccione

Cena di beneficenza

Riccione, venerdì 2 dicembre 2011