Riccione: 90 giovani atleti under19 presenti al Campionato interregionale boxe Youth Centro Nord. Sabato. 12 e dom.13 novembre al Palazzo del Turismo

Campionato interregionale boxe Youth Centro Nord

Comunicato stampa

L'evento si è svolto sabato e domenica 13 novembre scorsi al Palazzo del Turismo di Riccione

Impegnati 90 giovani pugili appartenenti a diverse categorie (classi 93/94), 60 i combattimenti disputati tra sabato domenica, con momenti di boxe veramente spettacolari

Circa 300/350 persone, tra atleti, tecnici e accompagnatori, ospitati nelle strutture alberghiere cittadine

L'evento, organizzato dall'Associazione pugilistica Vasco De Paoli di Santarcangelo di Romagna, in collaborazione con la Federazione pugilistica italiana e la Polisportiva comunale di Riccione, sezione boxe, con il patrocinio del Comune di Riccione, ha impegnato 90 giovani pugili appartenenti a diverse categorie (classi 93/94).

Gli atleti hanno dato vita a momenti di boxe veramente spettacolari.

Circa 60 i combattimenti disputati tra sabato domenica.

I vincitori, già qualificati nei primi 8 d'Italia, andranno a Grosseto dal 25 al 27 novembre prossimo per tentare di vincere il titolo italiano di categoria.

Le strutture alberghiere cittadine hanno ospitato circa 300/350 persone, tra atleti, tecnici e accompagnatori.

Nella giornata di sabato si è svolta una breve cerimonia, nel corso della quale il Presidente della Federazione Pugilistica Franco Falcinelli ha ringraziato l'Amministrazione comunale, rappresentata dal Vice Sindaco Lanfranco Francolini, con la consegna di una targa per il sostegno organizzativo all'iniziativa.

In ambito provinciale, va segnalata la prestazione dell'atleta Federico Bellancini, categoria Pesi medi, unico pugile dell'Associazione Vasco De Paoli, che ha vinto due incontri, qualificandosi alle fasi finali di Grosseto.

Informazioni:

Tiziano Scarpellini

mail: tizianoscarpellini@teletu.it

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 15 Novembre 2011