Riccione: "Il sorriso di Jenny", serata musicale in memoria di Jenny Berardi

Domenica 20 novembre 2011, ore 20,45, Palaterme, via Torino, Riccione

Con il patrocinio del Comune di Riccione

Ingresso ad offerta libera in favore di AIL e AROP

Durante la serata la premiazione del concorso "Una pagina del mio diario" rivolto agli alunni delle scuole superiori del circondario

Domenica 20 novembre 2011, alle ore 20,45, presso il Palaterme di Riccione, in via Torino, andrà in scena, con il patrocinio del Comune di Riccione, Assessorati alla cultura e servizi alla persona, una serata musicale in memoria di Jenny Berardi, durante la quale si raccoglieranno fondi per le associazioni AIL e AROP (associazione riminese oncoematologia pediatrica).

Si esibiranno Norina  Angelina, il coro Note in Crescendo, i Rangzen, Alessandro Tosi, Massimo Montanari, Andrea Tosi e tutti gli amici di Jenny.

Durante la serata  si svolgerà premiazione del concorso "Una pagina del mio diario", rivolto agli alunni delle scuole superiori del circondario, arrivata quest'anno alla 3° edizione.

Informazioni:

Mail: sorriso.jenny@libero.it

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)

Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza

Data creazione pagina: 16 Novembre 2011