Archivio comunicati stampa

Una buona notizia di fine anno per il processo di riqualificazione dell'arenile riccionese: la soddisfazione del Sindaco Massimo Pironi e dell'Amministrazione comunale per la prossima conclusione del percorso amministrativo che darà impulso a nuovi investimenti sulla spiaggia di Riccione

Si porta a conoscenza di tutti gli esercenti commerciali operanti nel Comune di Riccione che, ai sensi dell'Atto Sindacale nr. 54 del 22.04.2008, è prevista la chiusura obbligatoria degli esercizi commerciali per il giorno domenica 1 gennaio 2012.

Un rapido ma incisivo intervento del Servizio Giardini di Geat ha restituito il decoro ai Giardini pensili dell'Alba. Su richiesta dell'Amministrazione comunale e in seguito alle segnalazioni dei cittadini e degli operatori dell'area, Geat ha preso in carico il problema della manutenzione dell'area verde sovrastante in complesso, in attesa di definire la suddivisione di competenze tra Comune e condomini. Ecco come si presenta ora il prato che ricopre il fabbricato: pulito, in ordine e ben rasato.

Domenica 1° gennaio 2012 ore 12, spiaggia antistante piazzale Roma

Invito ai riccionesi e turisti impavidi che non temono il freddo

Tutti i giorni divertimento con i delfini, il volo dei rapaci e lo spettacolo di magia di Erix Logan

Mercatino di Natale con i "Ricordi in soffitta" e una mostra collettiva di pittori romagnoli

Parte dal Tirolo l'attività promozionale dell'assessorato al Turismo e dai soci privati che hanno condiviso azione e programmi all'interno del tavolo di lavoro unitario composto dalla parte pubblica e dai consorzi e club di prodotto cittadini.

La Giunta comunale ha approvato nei giorni scorsi l'accordo di programma con la Provincia di Rimini denominato "Città delle Colonie".

"RICCIONE BOLLANI SHOW - ONLY SMOKING MUSIC"

Sabato 31 dicembre 2011, dalle ore 22, piazzale Roma

Protagonista della serata il grande musicista STEFANO BOLLANI che interagirà con DARIO VERGASSOLA, THE QUARTETTO EUPHORIA e l'ORCHESTRA SINFONICA ROSSINI di Pesaro diretta dal M° Giorgio Leardini.

Dopo i fuochi d'artificio un aftershow dj set curato da Cocoricò Network in collaborazione con Peter Pan e Villa delle Rose.

2  3  4  5  6  7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006