Vai al contenuto
Regione Emilia-Romagna
Accedi ai servizi
Toggle navigation
menu
Comune di RICCIONE
Cerca
Cerca
Cerca
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE fino al 31/07/2023
/
Contrattazione integrativa
/
Archivio Relazioni Sindacali
Home
Concorsi e Mobilità
Concorsi Pubblici
Mobilità esterne
Bandi e Gare
Indagini di Mercato
Lavori
Servizi - Vendite - Locazioni
Forniture
Sponsorizzazioni
Incarichi
Bandi vari
Albo Pretorio
Servizi - uffici - orari comunali
Link e numeri utili
Dati di Contatto - Dati Fiscali - Come effettuare Versamenti all'Ente
Fatturazione Elettronica
Segnala@Riccione
Accesso ai servizi online
In Comune
In Comune
Le Cittadinanze Onorarie
Sindaco
Giunta Comunale
Consiglio Comunale
Consiglieri Comunali
Presidente e Vice Presidente del Consiglio Comunale
Attività del Consiglio
Commissioni Consiliari
I Commissione
II Commissione
III Commissione
Controllo e Garanzia
Pari Opportunità
Segretario Comunale
Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Statuto - Regolamenti - Ordinanze
Linee programmatiche
Attuazione misure Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza PNRR
Progetti Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza PNRR
PNRR - link utili per approfondimenti
Concorsi e Mobilità
Concorsi
Avvisi di mobilità esterna
Bandi e Gare
Lavori
Servizi - Vendite - Locazioni
Forniture
Sponsorizzazioni
Incarichi Professionali
Bandi vari
Società Partecipate
Organizzazione dell'Ente
Comitato Unico di Garanzia
Consultazione Atti: Area RISERVATA
Comunicazioni dirigenti
Il Comune Informa
Comunicati stampa
Notizie in evidenza
Dirette sedute consiliari
Iscrizione newsletter
Tutti gli eventi a Riccione - lo storico delle newsletter inviate
Storico newsletter iniziative culturali
Segnala@Riccione
Ultimi aggiornamenti
Privacy e Policy
Note legali
Accessibilità
Turismo Eventi
Trasparenza
Trasparenza fino al 31 luglio 2023
Disposizioni Generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e Collaboratori
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Organismo Indipendente Valutazione
Bandi di Concorso
Performance
Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance
Piano della performance
Relazione sulla performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti Controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e Procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle Imprese
Bandi di Gara e Contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi Economici
Bilanci
Beni Immobili e Gestione Patrimonio
Controlli e Rilievi sull'Amministrazione
Servizi Erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Servizi in rete
Pagamenti dell'Amministrazione
Opere Pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e Governo del Territorio
Informazioni Ambientali
Interventi Straordinari di Emergenza
Altri Contenuti
Anticorruzione
Responsabile della prevenzione della corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)
Patti di Integrità
Whistleblowing
Revisione Codice di Comportamento
Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi
Link utili
Aree Tematiche
Biblioteca
Musei di Riccione
Tutto Scuola
Politiche Giovanili
Servizi Sociali e Salute
Politiche a favore degli Anziani
Distretto Socio-Sanitario
Sportello Unico per l'Edilizia
Pari Opportunità
Servizi online
Albo Pretorio online
Concorsi pubblici
Mobilità esterne
Bandi e Gare
Rubrica telefonica
Il Consiglio Comunale in Diretta
Catalogo online rete delle biblioteche - ScopriRete
RSS
Segnala@Riccione
Archivio Relazioni Sindacali
0003z03 T15 - Fondo per la contrattazione integrativa 2020 (14 KB)
.
0003z04 SICI_2020_CA_CI (15 KB)
.
0004r01 Prospetto di costituzione Fondo dirigenti 2015 (15 KB)
.
0004r02 Intesa_fondo_dirigenti_2015 (192 KB)
.
0004r03 Relazione Tecnico Finanziaria Fondo Dirigenti 2015 (148 KB)
.
0004r04 Relazione illustrativa Fondo dirigenti 2015 (384 KB)
.
0004r05 Certificazione revisori Fondo dirigenti 2015 (164 KB)
.
0006o01 - Tabella 15 - conto annuale 2013 - fondi 2013 (5 KB)
.
0006o02 - Scheda Informativa 2 - conto annuale 2013 - fondi 2013 (12 KB)
.
0006p01 - Costituzione Fondo Dirigenti - 2013 (22 KB)
.
0006p02 - Ripartizione Fondo Dirigenti - 2013 (74 KB)
.
0006p03 - Relazione Illustrativa Fondo Dirigenti - 2013 (36 KB)
.
0006p04 - Relazione Tecncia Fondo Dirigenti - 2013 (293 KB)
.
0006p05 - Certificazione Fondo Dirigenti - 2013 (107 KB)
.
0007g - Scheda Informativa 2 - conto annuale 2012 - fondi 2012 (12 KB)
.
0007h - Tabella 15 conto annuale 2012 - fondi 2012 (5 KB)
.
0006q01 - costituzione fondo risorse decentrate 2013 (21 KB)
.
0006q02 - ripartizione fondo risorse decentrate 2013 (182 KB)
.
0006q03 - relazione illustrativa fondo risorse decentrate 2013 (36 KB)
.
0006q04 - relazione tecnico finanziaria fondo risorse decentrate 2013 (360 KB)
.
0006q05 - ceertificazione organo revisione contabile fondo risorse decentrate 2013 (108 KB)
.
0006r01 - CCDI attività di supporto operativo al consiglio comunale e commissioni consiliari (290 KB)
.
0006r02 - relazione illustrativa (99 KB)
.
0006r03 - relazione tecnico finanziaria (17 KB)
.
0006r04 - certificato organo di revisione (110 KB)
.
0006s01 - CCDI incentivo di produttività per i servizi di polizia municipale (228 KB)
.
0006s02 - relazione illustrstiva (254 KB)
.
0006s03 - relazione tecnico finanziaria (64 KB)
.
0006s04 - certificazione dell'organo di revisione contabile (86 KB)
.
0006t01 - CCDI incentivo di produttività (286 KB)
.
0006t02 - relazione illustrativa (251 KB)
.
0006t03 - relazione tecnico finanziaria (55 KB)
.
0006t04 - certificato organo revisione contabile (89 KB)
.
0006u01 - CCDI incentivo di produttività per i servizi di pubblica istruzione (274 KB)
.
0006u02 - relazione illustrativa (260 KB)
.
0006u03 - relazione tecnico finanziaria (60 KB)
.
0006u04 - certificato organo di revisione contabile (93 KB)
.
0006v01 - CCDI indennità di particolare responsabilità disciplina a regime (435 KB)
.
0006v02 - relazione illustrativa (241 KB)
.
0006v03 - relazione tecnico finanziaria (54 KB)
.
0006v04 - certificato organo revisione contabile (79 KB)
.
0006z01 - CCDI indennità particolare responsabilità disciplina transitoria 2012 (87 KB)
.
0006z02 - relazione illustrativa (95 KB)
.
0006z03 - relazione tecnico finanziaria (54 KB)
.
0006z04 - certificato organo revisione contabile (68 KB)
.
0007i - Costituzione Fondo 2012 - dirigenza (20 KB)
.
0007l - Ripartizione Fondo 2012 - dirigenza (24 KB)
.
0007m - Relazione Tecnica 2012 - dirigenza (932 KB)
.
0007n - Relazione Illustrativa 2012 - dirigenza (168 KB)
.
0007o - Certificazione Organo Contabile 2012 - dirigenza (105 KB)
.
0007p - certificato organo revisione contabile - fondo 2012 (131 KB)
.
0007q - relazione illustrativa - fondo 2012 (169 KB)
.
0007r - relazione tecnico finanziaria - fondo 2012 (318 KB)
.
0007s - contratto integrativo ripartizione - fondo 2012 (104 KB)
.
0007t - Scheda informativa 2 - fondo 2011 (12 KB)
.
0007u - tabella 15 conto annuale - fondo 2011 (5 KB)
.
0007v - Scheda informativa 2 - 2010 (11 KB)
.
0007z - tabella 15 - 2010 (5 KB)
.
0008D - Fondo Retribuzione Dirigenti 2011 - Costituzione (21 KB)
.
0008E - Fondo Retribuzione Dirigenti 2011 - Ripartizione (5 KB)
.
0008F - Fondo Retribuzione Dirigenti 2011 - Relazione (240 KB)
.
0008G - Fondo Retribuzione Dirigenti 2011 - Certificazione (127 KB)
.
0008o - Fondo Retribuzione Dirigenti 2010 - Ripartizione (5 KB)
.
0008h - Fondo Risorse Decentrate 2011 - costituzione (23 KB)
.
0008i - Fondo Risorse Decentrate 2011 - ripartizione (20 KB)
.
0008l - Fondo Risorse Decentrate 2011 - relazione (285 KB)
.
0008m - Fondo Risorse Decentrate 2011 - certificazione (20 KB)
.
0008N - Fondo Retribuzione Dirigenti 2010 - Certificazione (19 KB)
.
0008Q - Fondo Retribuzione Dirigenti 2010 - Costituzione (12 KB)
.
0008Q - Fondo Retribuzione Dirigenti 2010 - Relazione Tecnica (43 KB)
.
0008r - Fondo Risorse Decentrate anno 2010 - personale non dirigenziale - parte stabile (5 KB)
.
0008s - Fondo Risorse Decentrate anno 2010 - personale non dirigenziale - parte variabile (9 KB)
.
0008t - Fondo Risorse Decentrate anno 2010 - personale non dirigenziale - ripartizione (18 KB)
.
0008u - Fondo Risorse Decentrate anno 2010 - personale non dirigenziale - relazione (95 KB)
.
0008v - Fondo Risorse Decentrate anno 2010 - personale non dirigenziale - certificazione (22 KB)
.
0008w - Scheda Informativa 2 - 2009 (12 KB)
.
0008z - Tabella 15 - 2009 (6 KB)
.
0009a - Fondo retribuzione dirigenti 2009 - personale dirigenziale - costituzione (12 KB)
.
0009b - Fondo retribuzione dirigenti 2009 - personale dirigenziale - relazione tecnica (46 KB)
.
0009b - Fondo retribuzione dirigenti 2009 - personale dirigenziale - ripartizione (5 KB)
.
0009d - Fondo retribuzione dirigenti 2009 - personale dirigenziale - certificazione (17 KB)
.
0010aa - Fondo Risorse decentrate anno 2009 - personale non dirigenziale - parte stabile (6 KB)
.
0010ab - Fondo Risorse decentrate anno 2009 - personale non dirigenziale - parte variabile (9 KB)
.
0010ac - Fondo Risorse decentrate anno 2009 - personale non dirigenziale - ripartizione (10 KB)
.
0010b - Fondo Risorse decentrate anno 2009 - personale non dirigenziale - relazione tecnica (103 KB)
.
0010c - Fondo Risorse decentrate anno 2009 - personale non dirigenziale - certificazione (24 KB)
.
0101a - Disciplina dell'indennità di rischio e disagio (33 KB)
.
0101b - Disciplina delle tipologie di turnazione (78 KB)
.
0101c - Disciplina della turnazione e della riduzione di orario (125 KB)
.
0101d - disciplina del maneggio valori (64 KB)
.
0102a - Sistema di Valutazione Permanente (83 KB)
.
0103a - Disciplina della Produttività Generale (180 KB)
.
0103b - Disciplina della Produttività Speciale per la Pubblica Istruzione (83 KB)
.
0103c - Progetto Speciale di Produttività: Assistenza al Consiglio Comunale (86 KB)
.
0103d - Progetto Speciale di Produttività: Assistenza alle Commissioni Consiliari (82 KB)
.
0103e - produttività - attuazione della legge 133_2008 (0 KB)
.
0104a - Disciplina delle Progressioni Economico Orizzontali (108 KB)
.
0201a - Compensi Professionali per i dirigenti degli uffici legali (19 KB)
.
04a - Tabella15 conto annuale 2008 (8 KB)
.
01a - Fondo Risorse Decentrate anno 2008 - personale non dirigenziale (26 KB)
.
01b - Fondo Risorse Decentrate anno 2008: relazione tecnico finanziaria (99 KB)
.
01c - Fondo Risorse Decentrate anno 2008: autorizzazione alla sottoscrizione (87 KB)
.
02a - Fondo Retribuzione Posizione e Risultato anno 2008 - personale dirigenziale (14 KB)
.
02b - Fondo Retribuzione Posizione e Risultato anno 2008: relazione tecnico finanziaria (36 KB)
.
02c - Fondo Retribuzione Posizione e Risultato anno 2008: autorizzazione alla sottoscrizione (80 KB)
.
03b - CCDI compensi professionali avvocatura: relazione tecnico finanziaria (68 KB)
.
03c - CCDI compensi professionali avvocatura: autorizzazione alla sottoscrizione (81 KB)
.
Data creazione pagina: 28 Maggio 2009
Ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2019