In questa sezione sono presenti i contenuti informativi riguardanti le attività amministrative, politiche e tutte le iniziative del Comune di Riccione. L'Ufficio Stampa cura direttamente i comunicati presenti, che vengono trasmessi quotidianamente agli organi di stampa.
I risultati sono esposti sempre in ordine decrescente di data, dal più recente al meno recente.
25 november 2020 - Il sindaco di Riccione, Renata Tosi e l'assessore alle Attività Produttive, Elena Raffaelli, si assumeranno direttamente e con propri fondi, i costi della sicurezza per garantire lo svolgimento del mercato settimanale, di venerdì 27 novembre, a Riccione
24 november 2020 - Sono stati aggiudicati alla G.C. APPALTI S.R.L., con sede a L’Aquila, i lavori di demolizione e ricostruzione a basso impatto ambientale della palestra della scuola secondaria di 1° grado “F.lli Cervi” di via Ionio. I lavori alla nuova palestra hanno un importo complessivo su progetto, di 1.175.000 euro ...
24 november 2020 - "La mia solidarietà e quella della città di Riccione alle località montane che oggi si trovano, come noi lo siamo stati in primavera, a dover combattere per veder riconosciuto il diritto di lavorare".
24 november 2020 - Il 25 novembre si celebra la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Riccione ogni anno organizza attività
23 november 2020 - Si terrà mercoledì 25 novembre una videocall tra l'amministrazione comunale, i rappresentati delle categorie economiche e gli ambulanti del mercato settimanale del venerdì a Riccione per decidere delle misure di vigilanza sui protocolli sanitari come disposti dalla Regione Emilia Romagna.
23 november 2020 - Le categorie economiche unite nel chiedere a Ministero delle Infrastrutture e alla Capitaneria di Porto di Rimini di "non dare l'autorizzazione per la centrale eolica" davanti al nostro mare.
20 november 2020 - I debiti del Trc sono come cambiali in bianco che si chiede di firmare sulle spalle dei cittadini contribuenti".
20 november 2020 - Videocall questa mattina tra il sindaco Renata Tosi, l'assessore al Turismo, Stefano Caldari e le associazioni di categoria: Federalberghi, Confcommercio, Cooperativa Bagnini, Confesercenti, Confartigianato, Cna, Consorzio Parchi e le Terme di Riccione. Al tavolo di questa mattina si segnala la presenza per la prima volta Confindustria Romagna rappresentata da Alfredo Monetti, segno del crescente interesse delle forze produttive del Paese nei confronti della città di Riccione.