RICCIONE WINTER 2020-2021

Immagine Riccione Winter 2020-2021

Il Settore Attività Produttive - SUAP comunica che i titolari di esercizi di somministrazione alimenti e bevande possono richiedere l’occupazione di suolo pubblico in ampliamento di quanto già autorizzato o in nuova concessione con possibilità di posa in opera temporanea di strutture amovibili purchè funzionali all'attività caratterizzate da "precarietà e facile rimovibilià" secondo le direttive della Delibera di Giunta n.261 del 28/09/2020.

Per i pubblici esercizi NON situati sul demanio è sufficiente scaricare il modello di istanza sottoindicato da trasmettere via P.E.C. a suap.riccione@legalmail.it allegando elaborato grafico in forma semplice comprensivo dell'indicazione dell'area oggetto dell'occupazione e delle opere temporanee caratterizzate da "precarietà e facile rimovibilità" di cui all'art.181 comma 3 Legge n.77/2020. Trascorsi 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della P.E.C. senza ricevere comunicazioni ostative la stessa si intende approvata.

 

NOTA BENE Nel caso si intenda prolungare il mantenimento delle opere temporanee dal 1 gennaio 2021 per un periodo non superiore a 180 giorni occorre presentare anche la dichiarazione sottoriportata utilizzando le stesse metodologie suggerite nel testo soprastante.

 
 

Per i pubblici esercizi situati sul demanio tramite compilazione del modello di istanza di cul al link sottoriportato:

 
 
 
 
Per informazioni e/o comunicazioni
Settore:
Attività Produttive - SUAP
Posta elettronica:
Telefono
0541 426036
 

Area tematica:


Data creazione pagina:
Ultimo aggiornamento: