Archivio comunicati stampa

Domenica va in scena la performance in realtà virtuale La storia che non ho mai disegnato: una vera immersione nel talento di Maicol & Mirco.

 

La strategia presentata per aumentare ancora il controllo del territorio: personale potenziato, più telecamere e presenza dell’unità cinofila

 

Da lunedì 26 febbraio la chiusura temporanea della circolazione dall’incrocio con viale viale Portofino a quello con viale Po

 

Un centinaio di persone presenti alla prima tappa del viaggio nei quartieri di sindaca e giunta. Tante le domande dei residenti

 

L’assessore Guidi: “Scelto un partner autorevole e affidabile: garantirà un significativo cambio di passo che riteniamo necessario in termini di comunicazione e marketing”

 

L’inaugurazione domani pomeriggio al parco della Resistenza. La sindaca Daniela Angelini: “Questi simboli ci richiamano all’impegno per la diffusione della cultura della prevenzione. Abbiamo il dovere di non fare finta di nulla”

 

Stimolare i giovani a leggere, scoprire nuovi generi letterari, incontrarsi e divertirsi con i libri sono gli obiettivi del progetto rivolto ai lettori Generazione Z. Il 26 febbraio appuntamento con il mistero

 

Giovedì 22 febbraio appuntamento con la rassegna “Cinema d’autore” che ha il patrocinio del Comune di Riccione

 

Torna a Riccione l’Adidas Open Italia Karate, evento da oltre duemila atleti iscritti che garantirà alla città seimila presenze nel mese di aprile. 

La competizione è di livello internazionale e vede infatti il coinvolgimento di numerosi karateki che arriveranno dall’estero, oltre che da tutta la penisola. Gli atleti italiani, partecipando alle gare, potranno acquisire punti preziosi per il ranking della nazionale. 

Adidas Open Italia Karate, evento annuale della Fijlkam (Federazione italiana judo lotta karate arti marziali), si svolgerà dal 10 al 12 aprile all’interno del Playhall di viale Carpi mentre i karateki potranno utilizzare il pattinodromo per il riscaldamento. 

“La città di Riccione è molto contenta e grata di potere tornare a ospitare un evento di così alto livello e prestigio in un periodo strategico, tra la Pasqua e i ponti di 25 aprile e primo maggio, anche in chiave turistica. Ringrazio Adidas, la Fijlkam e il Centro Karate Riccione”, dice l’assessore allo Sport Simone Imola che venerdì in Municipio ha incontrato il responsabile Adidas nazionale Emilio Appiana insieme al presidente e alla vice presidente del Centro Karate Riccione, Moreno Villa e Manuela Gasperoni. 

“La Federazione si avvale della consulenza e della organizzazione del Centro Karate Riccione - spiega il presidente Villa - e per noi è motivo di orgoglio. Si tratta di un evento molto importante che garantirà seimila presenze alla città nel mese di aprile”.

 

Una parte degli introiti dell’addizionale Irpef destinata agli aiuti per i meno abbienti. Non serve presentare domanda: gli assistenti sociali prenderanno in cura la persona e pianificheranno un progetto di sostegno personalizzato. L’assessora Zoffoli: “Abbiamo semplificato le procedure perché rappresentavano un ostacolo”

 

Precedenti    22  23  24  25  26  27  28  29  30   Successive  

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006
Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2011