Archivio comunicati stampa

Elisabetta Govoni, conosciuta da tutti con il nome di Luciana e dal bellissimo sorriso dolce e affettuoso, il 29 gennaio ha spento cento candeline.

Domenica 4 febbraio alle ore 17,30 al Palazzo del turismo ultimo appuntamento con la rassegna "Archeologia del gusto. La storia è servita” a cura del Museo del Territorio “Luigi Ghirotti” di Riccione. Dopo lo straordinario viaggio alla scoperta del rapporto fra vasellame da mensa e i cibi serviti sulle tavole islamiche nel periodo compreso fra VIII e XIII secolo, l’ultimo incontro sarà dedicato alle abitudini alimentari nell’età del Rame in area alpina.

Una scalata veloce, fatta in cinque anni, per salire dalla C alla massima serie del campionato della Federazione Ginnastica d’Italia, una scalata frutto di sacrificio, progettualità e determinazione quella che oggi porta la squadra femminile di Ginnastica Riccione Academy a entrare nella Serie A1.

Questa mattina al Palazzo del Turismo di Riccione sono stati presentati in conferenza stampa la squadra e lo staff tecnico di Ginnastica Riccione Academy che il 3 febbraio nel Bresciano debutterà nel Campionato di Serie A1 di ginnastica artistica a squadre femminile, unica società della provincia di Rimini a disputare un campionato della massima serie. Fu proprio nel piazzale Ceccarini del Palazzo del Turismo che lo scorso 6 maggio la società riccionese aveva festeggiato la promozione in Serie A1. E oggi si ritrova a presentare con orgoglio alla città il calendario del campionato, la squadra e lo staff tecnico che segue le atlete.

Da domani al 4 febbraio il Playhall di Riccione ospita uno dei maggiori appuntamenti sportivi dell’anno per la pallamano italiana: le Finals di Coppa Italia maschile e famminile. L’evento coinvolgerà 16 squadre provenienti da 10 diverse regioni, per circa 500 persone fra atleti e addetti ai lavori. Si contenderanno il titolo le migliori otto squadre delle classifiche di Serie A Gold maschile e Serie A1 femminile al termine del girone di andata della regular season dei rispettivi campionati.

La sindaca di Riccione Daniela Angelini oggi a Roma, insieme ai colleghi del network G20 Spiagge, ha incontrato tutti i gruppi parlamentari della Camera e anche il presidente Luciano Fontana. “Considero questa giornata molto positiva"

Be Kind to Nature assieme a Futuro Verde e Fondazione Cetacea, con il patrocinio del Comune di Riccione, promuovono l'evento "Clean-Up Riccione", un'iniziativa di pulizia del Parco degli Agolanti, che si terrà domenica 4 febbraio a partire dalle 10 sino alle ore 12.

“Stop alle bombe sui civili”. L’amministrazione comunale di Riccione aderisce alla Giornata Nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti nel mondo del primo febbraio. Durante la serata di giovedì, aderendo all’iniziativa promossa dall’Anci (Associazione nazionale Comuni italiani), il Comune di Riccione illuminerà di blu il Palazzo del Turismo.

La battaglia insieme ai colleghi per ottenere lo Status delle Comunità Marine. “Il lavoro che stiamo conducendo servirà a dare risposte puntuali ai nostri cittadini e a chi sceglierà Riccione per le vacanze sia in termini di qualità dei servizi che di sicurezza”

L’intervento da 1.665.000 euro ha ottenuto un finanziamento della Regione per 1.165.500. La sindaca: “Un progetto fondamentale per fare rivitalizzare l’intera zona sud di Riccione”

La sindaca Daniela Angelini: “E' stata un'artista straordinaria e popolare ed è stato un privilegio averla tante volte fra noi”

Precedenti  21  22  23  24  25  26  27    29  30   Successive