Archivio comunicati stampa

Sono iniziati martedì mattina i lavori, che saranno eseguiti da Autostrade per l’Italia, per la cantierizzazione delle opere complementari alla creazione della terza corsia autostradale nel tratto del Comune di Riccione.

 

Domenica 28 novembre ultimo appuntamento . Protagonista Luca Missoni con “Missoni. L’arte applicata alla moda”

 

Da questa mattina, al cantiere della nuova scuola di via Panoramica di Riccione, gli operai sono a lavoro per iniziare a montare la struttura che ospiterà la nuova palestra. 

 

La tintura delle vele della Saviolina, lancione tradizionale della marineria romagnola, tra gli interventi di un laboratorio del Museo della Marineria di Cesenatico.

 

DOMENICA 21 NOVEMBRE TERZO APPUNTAMENTO PROTAGONISTA BIBA GIACCHETTI CON “ELLIOTT ERWITT E STEVE MCCURRY

 

Porta la firma di Marco Lodola l’opera d’arte scelta per la prima edizione del premio San Martino d’Oro Città di Riccione

 

Fino al 18 aprile 2022 in mostra le istantanee di vita balneare con le novità delle prime licenze ai bagnini per le concessioni di spiaggia e la conquista dell’autonomia del Comune di Riccione

 

 

Prosegue in biblioteca la rassegna “Storie tra le nuvole” del venerdì con un nuovo ciclo di 4 appuntamenti di letture animate rivolte ai bambini dai 3 agli 8 anni. 

 

Si è tenuto ieri sera un incontro tra l'amministrazione comunale di Riccione e il comitato di viale Dante. Presenti Elena Raffaelli, assessore alla Sicurezza, Lea Ermeti, assessore ai Lavori Pubblici e Stefano Caldari, assessore al Turismo. L'incontro chiesto dagli stessi rappresentati del comitato di viale Dante 

 

Si è tenuta ieri pomeriggio la commissione comunale per l'aggiudicazione delle casette del Villaggio di Natale 2021-22. A breve sarà ufficializzata, attraverso comunicazione diretta e pubblicazione sul sito del Comune di Riccione, delle 20 strutture comunali, di cui una riservata alle associazioni di volontariato, montate a partire dal 15 novembre a cura della Geat, saranno quindi tutte assegnate. 

 

 1  2  3  4    6  7  8  9  10   Successive  

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006
Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2011