Archivio comunicati stampa

L’esposizione presenta circa 60 immagini in grado di ripercorrere la carriera di uno dei più importanti fotografi del Novecento

E’ questa la linea emersa durante l’incontro svoltosi questa mattina tra l’assessore a Turismo Cultura Eventi, Stefano Caldari , Simone Bruscia, coordinatore Settore Turismo Sport Cultura Eventi con le associazioni di categoria e club di prodotto.

Il repertorio del coro riccionese al femminile, che si esibirà alla Chiesa Gesù Redentore alle ore 16.00, spazierà da Felix Mendelssohn, Claude Debussy, Charles Wood a Benjamin Britten.

Con la consegna nei giorni scorsi di otto grandi travi di legno lamellare lunghe 28 metri, gli operai sono impegnati negli interventi di copertura della palestra che garantendo le altezze sotto – trave consentirà di svolgere partite di basket e pallavolo secondo le normative vigenti.

Venerdì 17 dicembre alle 17.30 Laura Cipollini presenta ‘La scuola al tempo degli abbracci’

La Giunta del Comune di Riccione ha approvato il progetto di riqualificazione definitivo ed esecutivo del Quartiere Riccione 2. Una rigenerazione profonda che vede un investimento da parte dell'amministrazione di un milione e 254 mila euro a partire già dai prossimi mesi del 2022.

Il tempo stringe ed è ora di dare l'avvio alla ricerca per la strenna di Natale perfetta.

La Regione Emilia Romagna ha classificato tutte le acque di balneazione di Riccione ECCELLENTI. La classificazione della acque viene effettuata sulla base dei prelievi degli ultimi quattro anni.

Il 26 dicembre Concerto di Santo Stefano con l’Orchestra “Arcangelo Corelli” . Neri Marcorè al Concerto degli Auguri del 29 dicembre

Riccione Christmas Star si arricchisce di otto appuntamenti speciali con la rassegna Dai Cori al Cuore e le scuole musicali del territorio da domenica 19 dicembre a sabato 22 gennaio 2022.

1    3  4  5  6  7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006