Archivio comunicati stampa

Nuova vita per viale San Martino valorizzandone le peculiarità quale importante asse turistico commerciale mantenendo  intatti gli elementi identitari come i pini, gli spazi per la sosta, gli spazi all’aperto per le attività commerciali.

Quest’anno il progetto Riccione Scuola Beni Naturali, Ambientali e Culturali dedicato all’autonomia del Comune

DOMENICA 14 NOVEMBRE SECONDO APPUNTAMENTO PROTAGONISTA FABRIANO FABBRI CON “L’ARTE IN PASSERELLA. DA CHANEL A VALENTINO”

l 27 novembre l'amministrazione comunale inaugurerà Riccione Christmas Star 21-22, un progetto artistico e nel contempo un prodotto turistico originale e articolato su tutta la città attraverso un palinsesto di eventi e iniziative che si svolgeranno quartiere per quartiere.

La Ride Riccione ospiterà da oggi, 28 ottobre, domani e sabato 30, tour operator internazionali, che hanno scelto Riccione e la sua Ride Riccione per una tre giorni di promozione commerciale legata al territorio in collaborazione con Destinazione Romagna Bike e la Regione Emilia Romagna.

Ogni anno ADI, Associazione per il Disegno Industriale, grazie al lavoro dell’Osservatorio permanente del design, individua il miglior design italiano messo in produzione e lo presenta in un percorso di comunicazione che si articola in un annuario, un sito dedicato e una serie di mostre.

Gli auguri e i complimenti dell'assessore al Turismo del Comune di Riccione, Stefano Caldari, alla famiglia Masini, al babbo Filippo, la mamma Valentina e la piccola Beatrice nata in casa lo scorso 21 ottobre.

La rassegna di incontri con gli autori, Il Giardino segreto, replica anche in autunno.

1  2  3  4  5    7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006