Archivio comunicati stampa

Riccione raddoppia il Compleanno della città nell’anno della nascita di Comune autonomo con due giornate di eventi dedicati alla musica, sabato 23 e domenica 24 ottobre.

 

Si è tenuta questa mattina in Comune, la Conferenza dei Dirigenti che ha preso in esame le direttive e la normativa governativa sul green pass in ambito lavorativo obbligatorio da venerdì 15 ottobre.

 

Il classico nel contemporaneo ciclo di conversazioni promosso dal Comune di Riccione nella attesissima 5ª edizione 2021 per indagare la storia e i segreti dei creatori d’immagine

 

Ottocentosettantuno giorni dopo l’ultima volta in cui è stato assegnato un titolo italiano Under 14, era l’edizione del maggio 2019, da sabato 9 al 19 ottobre, al Playhall di Riccione, parte il 57° Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini” - Trofeo Kinder Joy of Moving di scherma. 

 

Il Comune di Riccione partecipa al bando del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile per la realizzazione di attraversamenti semaforizzati adeguati alle esigenze dei non vedenti. 

 

Domenica 10 ottobre il Museo del Territorio propone l'iniziativa "Domeniche al museo per famiglie.

 

Cresce il monte ore del servizio di supporto psico-pedagogico rivolto a studenti, docenti e genitori nelle scuole del Distretto Socio-Sanitario di Riccione.

 

Accoppiata olimpica a Riccione, il 9 e il 10 ottobre, con il Campionato Italiano di Triathlon Olimpico Assoluto maschile e femminile, 9 ottobre, che mette in palio i titoli Elite e Under 23, e i Campionati Italiani di Triathlon Olimpico Age Group ,10 ottobre, che vedrà gareggiare tutti i titoli di categoria. 

 

Pubblicato il bando Villaggio di Natale 2021-2022 che consente il posizionamento di casette nei viali Ceccarini, Dante e Gramsci durante le Festività Natalizie nel periodo 27 novembre 2021 – 9 gennaio 2022, termine prorogabile

 

Via libera al Riccione Winter anche per la prossima stagione autunno - inverno. 

 

 1  2  3  4  5  6  7    9  10   Successive  

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006
Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2011