Archivio comunicati stampa

L’Agente Scelto della Polizia Locale del Corpo Intercomunale di Riccione, Luca Biagini e il cane Ziko, saranno premiati nell'ambito del Convegno Nazionale Sulpl 2-3-4 dicembre all'Hotel Mediterraneo di Riccione.

Conto alla rovescia per l'arrivo di Babbo Natale che Riccione arriverà nella Casa di Babbo Natale (viale Ceccarini n.75/79)  sabato 4 dicembre per raccogliere i desideri e le letterine dei bambini.

Sette i componenti individuati per accompagnare e sviluppare contenuti, percorsi espositivi e allestimenti del museo che sorgerà alla ex fornace Piva.

Tutto è pronto per l’8 dicembre, giorno dell'Immacolata e grande serata di festa per la consegna dei San Martino d'Oro della Città di Riccione. Alla sala Concordia del Palazzo dei Congressi, l'8 dicembre dalle 21, si terrà quindi la cerimonia ufficiale aperta alla cittadinanza e con la presenza delle massime autorità civili e militari.

Luci a perdita d'occhio, atmosfera incantata, nasi all'insù per guardare la neve scendere e pattini ai piedi per piroettare sul ghiaccio. Tutto questo è il grande show del Natale 2021 che ha avuto il suo inizio ieri nella Perla Verde.

L'atmosfera di festa coinvolge tutta la città: da viale Ceccarini al grande albero al Porto. Illuminati anche tutti i quartieri e le grandi rotonde. Il 4 dicembre arriva la Casetta di Babbo Natale e l'8 si accendono il presepe e l'albero. La sera dell'Immacolata ci sarà la cerimonia di premiazione del San Martino D'Oro della Città di Riccione

Riccione diventa Capitale del nuoto azzurro e accoglie gli Assoluti della Federnuoto Paralimpica. La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Riccione e questa mattina l'assessore allo Sport Stefano Caldari

Sindaco Tosi “ Si parte con Erwitt poi McCurry, binomio eccezionale per l’offerta turistica e culturale della città”

Grazie al sistema di video sorveglianza, attivo sui principali varchi della città e all'occhio esperto degli agenti della polizia locale di Riccione, è stata restituita al legittimo proprietario una Mini ClubMan, oggetto di truffa e insolvenza fraudolenta.

1  2  3    5  6  7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006