Archivio comunicati stampa

Primo incontro di fine stagione, a seguire categorie economiche, pubblici esercizi ed alberghi

Santi “La vicinanza ai cittadini e alle famiglie che hanno bisogno di un aiuto la dimostriamo con i fatti,

nuovo bando Tari nei prossimi 10 giorni”

Sabato 18 settembre si svolgerà la cerimonia di inaugurazione alle ore 18.00 sul Lungomare della Repubblica, di fronte alla zona 68, all'altezza del luogo che ricorda dove avvenne la tragica caduta costata la vita al pilota 50 anni fa. Per l'occasione saranno presenti le autorità cittadine, i famigliari e i rappresentanti sportivi.

Domenica 19 settembre, in occasione della chiusura della mostra Cabine! Cabine! suggestivo amarcord fotografico della memoria balneare riccionese, il parco di Villa Mussolini, dalle 15 alle 20 ospiterà Quando l’artigianato diventa arte

“Finalmente riprende l’attività educativa e didattica con un personale che con passione e professionalità garantisce un ottimo livello delle nostre scuole comunali”.

Sono partiti di prima mattina i lavori di dragaggio al porto canale di Riccione. La moto draga Uso di E.CO.TE.C srl ha cominciato a scavare il fondale dell’imboccatura per prelevare la sabbia che, come risultato dall’ultimo rilievo batimetrico, è arrivata in eccesso dopo le ultime mareggiate di luglio.

Fa il pieno la presentazione della Fya Riccione nella suggestiva cornice di Piazzale Ceccarini con tanta gente per salutare la partenza ufficiale del sodalizio riccionese.

Si è conclusa all’insegna del buonumore la rassegna Balera Verdemare all’anfiteatro ex fornace del Parco degli Olivetani.

Riccione tappa della “Pedalata Napoli – Firenze” dedicata a Dante Alighieri. La manifestazione organizzata dalla associazione La storia in bici, in programma dal 3 al 12 settembre, è arrivata questa mattina alle nove in piazzale Roma.

Nel 2021 Riccione riconquista la bandiera Smile confermandosi per il quarto anno consecutivo ComuneCiclabile FIAB.

Precedenti    12  13  14  15  16  17  18  19  20   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006