Archivio comunicati stampa

I costi di gestione della pubblica illuminazione, in capo ad Hera Luce spa, risultano eccessivamente onerosi rispetto a quanto stabilito dallo Stato a favore delle pubbliche amministrazioni

A Riccione dal 2 al 12 settembre sono attese 6000 presenze tra atleti, accompagnatori, allenatori e familiari provenienti da vari Paesi d’Europa, tra cui Germania, Francia, Portogallo, Slovenia, Belgio, Repubblica Ceca e Russia per i Campionati Europei di Pattinaggio Artistico

Per la mancanza di requisiti minimi previsti   per l'espletamento dell'attività ricettiva, l'Ufficio Suap del Comune di Riccione ha revocato le licenze a due hotel: un albergo si trova in viale D'Annunzio e l'altro in viale Palestrina.

Continuano gli appuntamenti dedicati a Dante Alighieri nel giardino di Villa Franceschi con la conversazione “Dante e l’universo femminile, fra vita privata ed esperienza artistica”.

Estesa a tutta la città l'ordinanza già in vigore per viale Dante. A decorrere dalle ore 20 di venerdì 13 agosto fino alle ore 6 di lunedì 23 agosto, in tutta la città di Riccione, è fatto divieto di vendita (esercizi commerciali e artigianali) di alcol da asporto dopo le 8 di sera e fino al mattino seguente.

Alle 8 di questa mattina, giovedì 12 agosto, Francesca Schiavone, soprannominata la Leonessa del tennis, ex numero 4 del mondo, è arrivata a Riccione per giocare un doppio amichevole nei campi del Tennis Club Riccione.

Grande calendario di eventi per il weekend di Ferragosto Sotto il Sole di Riccione che si concluderà con lo spettacolo dei fuochi d'artificio, organizzati in quattro diverse postazioni per garantire il distanziamento tra gli spettatori.

Lago d’Orta, Varese, Milano, Busto Arstizio sono alcune delle mete di provenienza delle famiglie che hanno scelto di trascorrere la notte di San Lorenzo al Parco degli Olivetani – Arena ex Fornace, in occasione del Riccione Family Circus,

Divieto di prosecuzione con revoca di esercizio per un Hotel di viale D'Annunzio, notificato oggi dall'Ufficio Suap del Comune di Riccione al titolare della struttura, 42 camere e 57 posti letto, che entro il 13 agosto dovrà essere sgomberata.

Nuova sistemazione per il mercato del Parco Cicchetti come da nuovo bando emesso dal Comune di Riccione.

Precedenti  11  12  13  14  15    17  18  19  20   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006