Archivio comunicati stampa

Adora il pesce dell’Adriatico e gli spiedini del ristorante Gher sul porto canale, nuotare due volte al giorno al mattino e alle 8 di sera, conosce a menadito ogni quartiere di Riccione, i paesi e i borghi della Valconca a della Valmarecchia ma anche la costa marchigiana di Gabicce e Vallugola.

Riccione parteciperà a Jesolo, al G20 Spiagge, il summit delle località balneari italiane con maggior afflusso turistico.

Visita a sorpresa ieri pomeriggio (giovedì 19 agosto) del sindaco Renata Tosi e dell’assessore a biblioteca e musei Alessandra Battarra, al Bagno 55

Alice, Asia e Martina sul palco di Deejay On stage a Riccione. Le tre fate della Nazionale Italiana di Ginnastica Artistica Femminile, Martina Maggio e le gemelle Alice e Asia Amato, reduci dalle Olimpiadi di Tokyo dove hanno sfiorato il podio per la conquista della medaglia di bronzo, hanno assistito e partecipato ieri (18 maggio) alla serata di Deejay in piazzale Roma.

In 6 mesi dalla data di apertura del Centro vaccinale di Riccione allestito al piano terra del centro commerciale Perla Verde, in via Berlinguer, sono state somministrate 55.041 iniezioni di vaccino,

Origini genovesi, riccionese d’adozione, ha scelto di vivere nella Perla Verde. E’ l’attuale Preparatore dei portieri della Nazionale A italiana, Massimo Battara, insignito dall’assessore turismo sport Stefano Caldari del titolo di ambasciatore sportivo di Riccione nel mondo.

Ha percorso settecento chilometri in 5 giorni e attraversato 6 regioni, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Campania.

Domenica 22 agosto ore 6.00, al Fontanelle Beach 19, annuncia l’alba la voce unica di una delle maggiori interpreti della musica italiana, Nada Malanima, nota per il suo nome d’arte come Nada.

Grazie all’Arena Riccione e al suo programma di spettacoli estivi, finalmente il teatro torna a Riccione e riprende così a svolgersi il filo interrotto dello Spazio Tondelli.

Precedenti  11  12  13  14    16  17  18  19  20   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006