Archivio comunicati stampa

Sono 6000 gli studenti e bambini riccionesi pronti a tornare sui banchi di scuola tra il 13 e 22 settembre.

Il Play Hall di Riccione torna ad essere teatro delle spettacolari prove degli atleti di pattinaggio artistico. Già collaudata con successo la prima edizione degli Italian Roller Games a giugno, i Campionati Europei di Pattinaggio Artistico approdano per la prima volta a Riccione.

Partita ieri sera, mercoledì 7 settembre, la nuova edizione della biblioteca “ Il Rifugio Letterario”. Dopo il via libera della Giunta alla prosecuzione della fortunata rassegna, avviata la prima volta nell’autunno 2019  e condotta dalla scrittrice e attrice riccionese Debora Grossi, sono in programma una decina di incontri, a cadenza mensile, fino ad agosto 2022 e in orario serale.

Mostra di pittura in scena al Palazzo del Turismo dal 9 al 12 settembre

Premiati anche collezionisti di numismatica da 35 anni espositori al mercatino dei Giardini Montanari

E’ stata la mostra dell’estate adriatica amatissima da tutti, grandi e piccini, albergatori e bagnini, turisti e cittadini. CABINE!CABINE! inaugurata e aperta dal 9 luglio a Villa Mussolini, in orario serale, ha registrato 12.000 presenze.

Si avvia alla chiusura con una grande ospite la rassegna estiva Arena Riccione, organizzata da Comune di Riccione, Riccione Teatro e Giometti Cinema nel giardino della Biblioteca comunale (via Lazio, 8).

La riqualificazione dei quartieri arriva anche al Villaggio Papini -Riccione 2.  Una rigenerazione complessiva per la quale l’incarico è già stato conferito, con i tecnici comunali al lavoro e dove, come per altre zone della città, sono previsti interventi a tutto campo.

Saranno le note e la voce di Fabio Concato unite al pianoforte di Pier Carlo Penta a chiudere, domenica 5 settembre (ore 6:15, Spiaggia 90 al porto) il palinsesto delle Albe in controluce 2021, con un concerto evento unico intitolato per l’occasione Scomporre e ricomporre , dal titolo di uno storico album del cantautore

Precedenti  11    13  14  15  16  17  18  19  20   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006