Storie tra le nuvole, prosegue in biblioteca la rassegna di letture animate del venerdì che piace ai più piccoli

Prosegue in biblioteca la rassegna “Storie tra le nuvole” del venerdì con un nuovo ciclo di 4 appuntamenti di letture animate rivolte ai bambini dai 3 agli 8 anni. Dopo l’esordio del 12 novembre, il prossimo appuntamento con i più piccoli e le lettrici volontarie della biblioteca sarà il 19 novembre dal titolo “Amici per la pelle” alle ore 17.00. La rassegna si concluderà domenica 12 dicembre, in pieno clima pre-natalizio, con l'attesissimo ritorno de “ Le storie piccole di zia Natalina” con  Alessia Canducci e le sue magiche storie raccontate su due turni, ore 15.00 (età 6-9 anni), ore 17.00 (età 3-5 anni).

Per partecipare a questo nuovo ciclo autunnale di letture animate e spettacoli inserito nell'ambito del progetto Leggere in Biblioteca proposto dalla biblioteca comunale Centro della Pesa è necessaria la prenotazione, le letture sono infatti a numero limitato per garantire il necessario distanziamento.

Per prenotarsi è sufficiente telefonare in biblioteca (tel 0541.600504) o inviare una mail a: biblioteca@comune.riccione.rn.it

Il programma:

STORIE TRA LE NUVOLE!