Archivio comunicati stampa

In poco più di una settimana, sono state 100 le telefonate arrivate al numero per le emergenze Covid 0541 608310 (raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, con un operatore dedicato) attivato dal Settore Servizi alla Persona del Comune di Riccione.

Camminamenti immersi nel verde, giochi d'acqua, panchine con design naturale ed accattivante, meno asfalto e più natura, mantenendo ovviamente il mercato settimanale del venerdì.

Per l'Ospedale "Ceccarini" di Riccione e più in generale per la sanità territoriale e Distrettuale il 2021 è stato l'anno della svolta.

Le statistiche del 2021, servizi sempre garantiti, prestito ragazzi in aumento

L'amministrazione comunale ha stanziato 300 mila euro per interventi di manutenzione straordinaria della fognatura bianca. "Come assessorato nel 2020 abbiamo commissionato agli uffici del settore Lavori Pubblici del Comune di Riccione, una analisi completa, con monitoraggi e l'individuazione delle priorità.

Domani sera alla palestra di viale Bergamo (ore 18.30) partirà la quinta edizione del corso di difesa personale promosso dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Riccione, un’iniziativa sempre molto partecipata volta al rafforzamento dell'autostima e della sicurezza femminile.

Nuova vita per viale Verdi. La Giunta comunale ha infatti approvato il progetto di fattibilità tecnica-economica, definitivo ed esecutivo per i lavori in viale Verdi, nel tratto tra viale Ungaretti e viale D’Annunzio con un investimento complessivo di 360.000 euro.

RICCIONE 12 gennaio 2022 - La Giunta del Comune di Riccione ha approvato il progetto di fattibilità tecnica-economica per la riqualificazione del porto canale nel tratto compreso tra viale D'Annunzio e viale dei Mille. Una delibera importante successivo all'approvazione del Bilancio e del Triennale dei Lavori Pubblici 2022 in cui è inserito l'intervento sul porto canale.

"Vogliamo ricordare a tutti i riccionesi che per le informazioni relative al Covid, per le richieste di assistenza e per quelle necessità quotidiane che possono diventare problematiche in un periodo come questo, possono chiamare noi, cioè il Comune di Riccione, settore Servizi alla Persona, che ha attivo dallo scorso anno, un numero dedicato ai servizi offerti dall'Ente, specificatamente legati alle problematiche insorte a seguito dell'emergenza Covid".area

RICCIONE 10 gennaio 2022 - Caldari: "La nostra tenacia ha permesso di tenere la città aperta, di credere in una Riccione accogliente, nonostante l'incertezza generale dettata dalle regole per la pandemia.

2  3  4  5  6  7  8  9  10   Successive