Archivio comunicati stampa

Due minimarket multati e chiusi dalla Polizia Locale di Riccione

Sono ripresi questa mattina i lavori per il restyling della passeggiata Goethe e Shakespeare

“Io dico no alle rivalse astiose che arrivano da chi si sente relegato in seconda posizione. Noi a Riccione ci siamo mossi per primi nel dialogare con la Regione Emilia Romagna sulla possibilità di screening di massa con test sierologici.

Sono già diversi i cittadini che hanno chiesto informazioni sul progetto avviato dall’Amministrazione di Riccione per facilitare l’incontro di lavoratori stagionali, penalizzati dal lockdown e le aziende dell’agroalimentare del circondario.

“Se la Campania vi vuole chiusi, tutta la Romagna, Riccione in particolare, vi aspetta a braccia aperte".

La signora Pina ha compiuto ieri 100 anni e ha ricevuto, tra gli altri, gli auguri del sindaco di Riccione Renata Tosi.

Continuano i controlli da parte della Polizia Locale di Riccione, sui punti vendita autorizzati all’attività, come da ordinanza regionale

“Anche il Gruppo Montanari concorda con l’amministrazione di Riccione, sulla necessità di eseguire test sierologici a tappeto”.

“A Riccione siamo pronti a partire con campagne di screening sierologici su tutti i dipendenti pubblici"

“La proposta dell'Amministrazione Comunale di Riccione questo pomeriggio all'attenzione delle coop agroalimentari"

1  2  3  4  5  6  7  8  9     Successive