Archivio comunicati stampa

Facilitare l’incontro tra lavoratori stagionali del turismo che, rischiano di rimanere senza lavoro almeno nei primi mesi estivi, e le aziende in attività.

La Polizia locale di Riccione a lavoro per informare gli esercizi di vicinato, supermercati, parafarmacie e farmacie.

Completato l’iter di accertamento per le prime 78 domande di accesso ai buoni spesa per generi alimentari e di prima necessità.

Videoconferenze del Museo del Territorio in diretta sulla pagina Facebook alle 17

Con riferimento all’Avviso pubblico del Comune di Riccione per l’erogazione dei buoni spesa si informa

Il Comune di Riccione e l’Associazione Dilettantistica Polisportiva A.G.I., hanno deciso di spostare la data di quest’anno del “Festival Del Sole”

Controlli straordinari e servizi potenziati per la Polizia Locale di Riccione che, da venerdì e per tutta la giornata di oggi

Oltre 133 persone controllate, di cui 5 multate, ieri pomeriggio dalla Polizia Locale di Riccione nel primo giorno di controlli potenziati.

Una profonda sanificazione, con prodotti a base di cloro diluito al 10%, è stata eseguita per tutta la notte a Riccione, a partire dalle 20.30.

Sono già 8 mila le mascherine distribuite dagli ausiliari della Protezione Civile del Conca con il porta a porta a Riccione.

Precedenti    12  13  14  15  16  17  18  19  20   Successive