Archivio comunicati stampa

Sabato 20 aprile (ore 17:00), la sala conferenze del Centro della Pesa (via Lazio, 10) ospita la presentazione del libro Una lingua di mare di Aurora Castro (Tracce Edizioni). L’incontro, che ha il patrocinio del Comune di Riccione, è condotto dalla giornalista Carla Aghito che dialogherà con l’autrice e vedrà la partecipazione dell’artista Teresio Troll che leggerà alcuni brani significativi tratti dal libro.

 

Dopo il grande successo della retrospettiva dedicata a Robert Capa, Riccione è pronta ad ospitare due nuovi straordinari eventi espositivi a Villa Mussolini:  “VIVIAN MAIER. Il ritratto e il suo doppio”, dal 20 aprile al 3 novembre 2024, “Jacques Henri Lartigue – André Kertész LA GRANDE FOTOGRAFIA DEL NOVECENTO”,  dal 23 novembre 2024 al 6 aprile 2025.

 

Geat e il Comune di Riccione hanno fatto trasferire le testuggini rilasciate abusivamente al centro di recupero certificato di Mirandola

 

La sindaca Angelini: “Abbiamo bisogno di un cambio di passo autentico. Riccione farà la propria parte nello scrivere insieme il futuro di località che garantiscono da sole ogni anno 50 milioni di presenze turistiche”

 

L’assessore Imola: “Riparte, con un dispiegamento di squadre mai visto prima, la lunga stagione dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade in tutta la città”

 

Ieri pomeriggio il convegno con gli esperti del settore. La prima cittadina: “Insieme dovremo varare un nuovo regolamento che accorpi tutti quelli esistenti”. Le categorie economiche hanno presentato un documento congiunto: “Siamo uniti, compatti e propositivi”

 

Sabato 6 luglio il concerto in piazzale Roma in occasione del Capodanno dell’estate nella Perla verde. L’assessore al Turismo Mattia Guidi: “Attirerà il pubblico da ogni parte d’Italia. Sarà un’esperienza straordinaria indimenticabile, la Notte Rosa più pop di sempre” 

 

La spiaggia e il lungomare affollato, gli eventi gremiti di persone, dalla festa del Beato Alessio a “Io, tu e…le rosole” alla solidarietà del concerto “Voci in missione”: il pienone sotto il sole di Riccione 

 

La raccolta fondi avvenuta durante l’evento dei “maghi del traverso” svoltosi a Riccione il 16 e 17 marzo scorso ha avuto un grande successo: questa mattina in Municipio la consegna dell’assegno alla presenza della sindaca Daniela Angelini e dell’assessore al Turismo Mattia Guidi

 

L’artista Aliteia porta nell’arte un progetto che, tramite la Charcot-Marie-Tooth - la più comune delle neuropatie ereditarie ma al contempo una patologia rara e poco conosciuta – ho l'obiettivo di creare un mito rivoluzionario del diverso e del fragile a partire dal corpo

 

 1  2  3    5  6  7  8  9  10   Successive  

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006
Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2011