Archivio comunicati stampa

Martedì e mercoledì una delegazione del Comune di Riccione, composta dal sindaco, Renata Tosi,

Si è svolta ieri pomeriggio la Conferenza dei Servizi per la riapertura dell'anno scolastico 2020-21

"Riccione non ha mai rinunciato al proprio modo di essere e di interpretare la promozione turistica, neanche in quest'estate così particolare".

Il sole di Riccione in agosto si tinge dei mille colori, dell’energia e dei suoni di Radio Deejay.

A Riccione saranno tante le occasioni di spettacolo e divertimento diffuso proposte ai suoi cittadini e ai suoi ospiti nel weekend.

E' pronto ed è stato già annunciato in trasmissione radio da Rudy Zerbi, il cartellone dei concerti in piazzale Roma

La Giunta comunale di Riccione ha approvato il progetto in linea tecnica del progetto definitivo ed esecutivo del Nuovo Museo del Territorio di Riccione.

Il Comune di Riccione ha definito una convenzione a cui potranno aderire gli sviluppatori di "app" per il pagamento dei parcheggi comunali.

Settimana Rosa, il sindaco di Riccione, Renata Tosi, ha scritto al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, al ministro della Salute, Roberto Speranza

1  2  3  4  5  6  7  8    10   Successive