Comunicati stampa

In questa sezione sono presenti i contenuti informativi riguardanti le attività amministrative, politiche e tutte le iniziative del Comune di Riccione. L'Ufficio Stampa cura direttamente i comunicati presenti, che vengono trasmessi quotidianamente agli organi di stampa.

I risultati sono esposti sempre in ordine decrescente di data, dal più recente al meno recente.

• il pomeriggio di lunedì 30 aprile la Biblioteca comunale rimarrà chiusa al pubblico in occasione della festività del 1° Maggio

26 aprile 2018 - Si  informano i Gentili Utenti che in occasione della festività del 1° Maggio la Biblioteca comunale di Riccione rimarrà chiusa al pubblico nel pomeriggio di lunedì 30 aprile.

• Rete della fognatura bianca, manutenzione nel 2018 per un investimento di 200.000 euro

26 aprile 2018 - Approvati dalla giunta comunale il progetto definitivo per dare il via agli interventi di manutenzione straordinaria della rete di fognatura bianca. Lavori che coinvolgeranno, nell’arco dell’anno, strade collocate sotto e sopra la ferrovia, secondo le segnalazioni pervenute dai cittadini agli uffici Lavori Pubblici e l’elenco degli interventi programmati dall’amministrazione.

• Nuovi spogliatoi alla palestra di via Forlimpopoli, i lavori previsti in estate dopo la fine dell’anno scolastico

26 aprile 2018 - Caldari “ Detto e fatto, proseguiamo nell’ampio programma di riqualificazione sportiva”

Partiranno a fine anno scolastico nella stagione estiva i lavori di rifacimento degli spogliatoi della palestra di viale Forlimpopoli all’interno del centro sportivo “ Italo Nicoletti”...

• Discorso 25 aprile 2018 Sindaca Renata Tosi festa della Liberazione 73° anniversario

25 aprile 2018 - Carissimi concittadini, concittadine, autorità, associazioni partigiane e combattentistiche, è per un me un grande onore prendere la parola in questo giorno così significativo, sento la responsabilità di essere qui nuovamente di fronte a voi come rappresentante di tutta la Comunità che mi ha democraticamente eletta e nuovamente scelta come Sindaco.

• Scolaresca incontra Sindaco e Giunta in Consiglio Comunale

25 aprile 2018 - Piccoli alunni in visita martedì mattina in Comune. 22 bimbi della scuola dell’infanzia comunale “Ceccarini” hanno incontrato nella sala del Consiglio Comunale il Sindaco Renata Tosi e la Giunta.

• Riccione in treno, tutte le novità della primavera-estate 2018

24 aprile 2018 - Torna l’iniziativa dedicata alle vacanze e alla mobilità green. Grazie all’accordo tra Comune di Riccione, Trenitalia, Federalberghi Riccione e Gruppo Costa Edutainment muoversi in treno è ancora più conveniente e divertente 3X2 in hotel: nel mese di giugno se ti fermi 3 notti ne paghi solo 2. Ingresso in regalo ai Parchi Oltremare e Aquafàn se ti fermi almeno 2 notti nei mesi di maggio e giugno. Più resti in vacanza più ci guadagni! Con una settimana l’hotel rimborsa il viaggio di andata e con due anche il ritorno. Dal 10 giugno la grande novità del Frecciarossa: da Milano arrivi in spiaggia a Riccione in poco più di 2 ore. Chi sceglie “Riccione in treno” non paga la tassa di soggiorno.

• Beach & Love Riccione, ancora un week-end all'insegna del flower power

20 aprile 2018 - Il programma di Beach & Love Riccione prosegue questo wek-end all’insegna del flower power.

La performance di Beach & Love Dance Revolution! torna in scena nel pomeriggio di domenica 22 aprile (Giardini dell’Alba, dalle 18.00) con 80 danzatrici sui ritmi delle musiche anni Settanta

• Tornano le settimane tematiche della Polizia Municipale_Da lunedì 23 aprile la campagna dedicata all'uso del cellulare durante la guida

20 aprile 2018 - Tornano le “settimane tematiche” della Polizia Municipale.

Dopo le campagne mirate dedicate all’utilizzo dei pass disabili e al corretto conferimento dei rifiuti, da lunedì 23 aprile e per tutta la settimana una maggiore attenzione delle pattuglie della Polizia Municipale del corpo intercomunale di Riccione sarà rivolta a contrastare la cattiva abitudine sempre più diffusa dell’uso del cellulare durante la guida. Come già accaduto in occasione delle altre campagne, saranno in servizio anche pattuglie in abiti civili, così da contrastare anche quei comportamenti poco visibili durante l’attività svolta in uniforme.

2  3  4  5  6  7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 15 Gennaio 2007