Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata "TRAMONTANA 3"

PIANO URBANISTICO ATTUATIVO (PUA) DI INIZIATIVA PRIVATA "TRAMONTANA 3" VIALE PIEMONTE - AMBITO SPECIALIZZATO PER ATTIVITA' PRODUTTIVE SECONDARIE"

Il Piano Urbanistico Attuativo riguarda la realizzazione di un ambito specializzato per attività produttive secondarie, articolato in due comparti distinti, adiacenti all’attuale insediamento a “Deposito per materiali edili ed industrie insalubri” in fase di attuazione, venendosi così a completare l’intero insediamento a carattere produttivo e per depositi edili.

Pubblicazione BURERT

pubblicato sul BURERT n° 229 del 25/07/2018

delibera di Giunta Comunale n° 217 del 05/07/2018

documentazione firmata digitalmente
documentazione in formato PDF

Legge Regionale 24 marzo 2000 n. 20 e successive modificazioni

Regolamento Urbanistico Edilizio

Piano Operativo Comunale

A chi rivolgersi

L'accesso ai servizi di competenza del Servizio Urbanistica dovrà essere prenotato mediante la compilazione del seguente modulo online.
In misura eccezionale è possible telefonare al numero 0541-608261 tutti i giorni dalle ore 12:00 alle ore 14:00. Sarà cura degli addetti del Servizio Urbanistica valutare le richieste presentate e contattare i cittadini e gli utenti programmando in accordo con loro le modalità per l'erogazione del servizio richiesto, ovvero per fornire risposte alle istanze presentate.
martedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30
lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 12:00 alle ore 14:00

Warning: session_write_close(): write failed: No space left on device (28) in /dati/www/Pacchetto/Engine/RAServePG.php on line 731