Archivio comunicati stampa

La sindaca di Riccione Daniela Angelini prende atto delle dimissioni del dottor Gianluca Garulli da assessore con delega alla Sanità, al Benessere, ai Servizi sociali alla persona e all’Innovazione tecnologica. “Ringrazio il dottor Gianluca Garulli per il lavoro svolto a beneficio di Riccione durante il primo anno di mandato di questa amministrazione. Si è trattato di un lavoro prezioso, esercitato con competenza e amore per la propria città”.
La sindaca Angelini assumerà temporaneamente ad interim le deleghe che erano state attribuite all’assessore Garulli in attesa della nomina di un nuovo assessore che avverrà in tempi brevi.

14-16 luglio | Un weekend di celebrazioni, cultura e musica dedicate alla Madonna del Mare e alla tradizione marinaresca

Sabato 15 luglio 2023, ore 21:30

La talentuosa musicista si esibirà dal vivo in piazzale Ceccarini, l'ingresso è gratuito con offerta libera

7–9 luglio 2023 | Un weekend di spettacoli dal vivo, cinema e sport dall’incanto rosa del Giappone all’alba in musica

Riccione è pronta per ospitare il grande evento con un piano di organizzazione e sicurezza

Il mare di Riccione è sempre più blu premiata la qualità delle acque di balneazione, ma anche l’attenzione e la cura per l’ambiente

“Riccione in treno”: rimborso del biglietto, esenzione dall’imposta di soggiorno e l’ingresso scontato per l’ingresso alle grandi mostre

Dopo l’incontro con la Segretaria comunale Massara e con la Sindaca uscente Angelini, si è subito messa al lavoro con i dirigenti comunali: “Sono consapevole di arrivare in un momento particolarmente delicato, con la stagione turistica già avviata. Comprendo le preoccupazioni per questa situazione ma ci tengo a rassicurare tutti: mi adopererò sin da subito per dare piena continuità all’attività amministrativa in corso”

Nel progetto esecutivo che i tecnici di Terna hanno presentato, Riccione dopo un anno e mezzo di lavori vedrà l’eliminazione di oltre 40 tralicci.

Nel mese di aprile i pernottamenti sono stati 196.839: 161.532 gli italiani (+17,3% sul 2022) e 35.307 gli stranieri (+7,3%)

Atto di indirizzo della giunta per privilegiare i pedoni lungo i viali Parini e Bellini.

1  2  3  4  5    7  8  9  10   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006