Archivio comunicati stampa

Memoria storica del calcio riccionese, uomo innamorato del calcio e della sua Riccione, autore di libri che raccontano aneddoti e leggende sportive, curatore di mostre e iniziative tese a valorizzare la storia dello sport più amato d’Italia a Riccione, a Rodolfo (Rudy) Bacchini è stato riconosciuto il titolo di Ambasciatore della città con un abbraccio istituzionale che ha coinvolto gli amministratori e i suoi famigliari, ma anche tanti amici e suoi compagni di viaggio. 

 

La sindaca di Riccione Daniela Angelini ha portato i saluti dell’amministrazione in una serata emozionante piena di calore e solidarietà: “Momento speciale e indimenticabile che ha unito diverse generazioni”

 

Questa mattina la sindaca di Riccione Daniela Angelini, insieme alla giunta, ha incontrato i dipendenti comunali per i tradizionali auguri di Natale. L’incontro, avvenuto nella Sala Polissena del Palazzo dei Congressi, è stata occasione per salutare e ringraziare i dipendenti comunali andati in pensione nel corso del 2023.

 

La grande musica con Cricca e il Concerto di Santo Stefano, le feste nei quartieri, il Giardino sul mare con i laboratori di Babbo Natale e la cultura con le mostre di Robert Capa e Turbolenta

 

A gennaio e febbraio previste migliaia di presenze turistiche per l’Hip Hop, la danza sportiva e la pallamano

 

L'assessore Andruccioli: “Un settore strategico come quello balneare, decisivo per l’economia della nostra città, non può essere lasciato in balia di decreti attuativi mai pervenuti: chiediamo certezze”

 

Piazzale Ceccarini si trasforma in uno speciale dance floor con il saxofonista più famoso al mondo e i mitici deejay Massimo Lippoli, Ricky Montanari e Roger 

A mezzanotte lo spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare

 

Dal 18 dicembre partono gli interventi sul manto stradale danneggiato dalle radici dei pini

 

Comune di Riccione e Geat srl hanno definito il piano neve per l’inverno 2023/2024 attivo a partire da oggi. In caso di necessità sono a disposizione mezzi speciali oltre a 5 spargisale e 10 spalaneve. Il Piano Neve, attivo come ogni anno dal 15 dicembre, è lo strumento attraverso il quale il Comune interviene per garantire la viabilità in città quando nevica o gela. 

 

Un progetto di rigenerazione urbana e la riqualificazione  di un edificio storico alle Fontanelle con i fondi del Pnrr. L’assessore Imola: “L’intervento contribuisce anche al rilancio di un’area importante nel quartiere Fontanelle”

 

 1    3  4  5  6  7  8  9  10   Successive  

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006
Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2011