Archivio comunicati stampa

La sindaca Angelini: “Controlli di Arpae sulla qualità delle acque di balneazione tutti positivi: la stagione può cominciare. Ora con VisitRomagna e Apt dovremo fare capire all’Italia e al mondo che la nostra Riviera è pronta e perfettamente accogliente”

Venti giorni fa a Riccione è stata confermata la Bandiera Blu. L’assessore all’Ambiente Andruccioli: “Il nostro è un mare sicuro è trasparente: lavoreremo per creare tutte le condizioni affinché la qualità delle nostre acque continui a restare altissima”

Accantonati 748mila euro in un fondo per il finanziamento degli interessi passivi su mutui e prestiti a tasso variabile. Ratifica della variazione al bilancio urgente questa sera al voto in consiglio comunale

Primi sequestri in spiaggia: contro l’abusivismo commerciale il comando annuncia tolleranza zero, oltre 40 le persone identificate in prossimità degli stabilimenti balneari

L’assessore Andruccioli: “Nasce con l’obiettivo di coinvolgere i rappresentanti anche nella predisposizione del Piano urbanistico generale, del nuovo Regolamento edilizio, del Regolamento dei dehors, del Regolamento igienico sanitario, nonché sui progetti strategici di rigenerazione urbana e sulle politiche di mobilità sostenibile”.

Nuova banchine: la giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità. I lavori verranno avviati nel mese di ottobre

Il materiale recuperato viene rilasciato direttamente in mare nella zona sommersa posta a nord del porto canale. L’assessore Andruccioli: “Riusciamo a garantire un’azione naturale di ripascimento perché la sabbia, gradualmente, va a depositarsi sulla riva, estendendo così la superficie della spiaggia”.

Entrate in servizio da una settimana le prime dieci unità in rinforzo al comando selezionate con il concorso pubblico. Entro giugno potrebbero essere impiegati ulteriori rinforzi.

Martedì 30 maggio e giovedì 1 giugno. Il disservizio è dovuto alla necessità per E-Distribuzione di effettuare degli interventi sugli impianti. Tutte le vie interessate ...

Lavori rimandati per lasciare alla ditta di Forlì, colpita dall’alluvione, il tempo di riorganizzarsi

Trovata e sistemata la maggior parte delle falle.

Ogni giorno venivano dissipati dai quaranta agli ottanta metri cubi con una spesa conseguente tra i cento e i duecento euro. Nei prossimi giorni proseguirà la ricerca di eventuali altre perdite e verranno monitorati i risultati dei lavori effettuati. Imola: “Appena informati dei maggiori consumi siamo intervenuti”

1  2  3  4  5  6  7    9  10   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006