Archivio comunicati stampa

La sindaca Angelini ribadisce l'invito alla cittadinanza a evitare spostamenti non necessari.

Vengono rinviati l’inaugurazione della mostra allestita alla Biblioteca Comunale dedicata al progetto “Verso il Quarantennale. Progetti Speciali crescono!” (in programma nel pomeriggio di domani in Biblioteca) e “Mamma… papà… devo dirvi una cosa!” organizzato dalla Commissione pari opportunità del Comune di Riccione per la serata di domani al Centro della Pesa.

Saranno monitorati costantemente sottopassi e corsi d’acqua. La sindaca Angelini: evitare spostamenti non necessari.

Una piccola folla di bambini sabato ha riempito la Biblioteca per l’appuntamento della rassegna “Storie tra le nuvole” dal titolo “Una lettura malfatta”

Dal 17 al 27 maggio: mostra, visite guidate, letture e performance teatrali. Parole chiave del progetto: protagonismo dei ragazzi, approcci laboratoriali e cittadinanza attiva.Sandra Villa, assessora alle Politiche Educative: “un progetto promotore di “buone prassi” educative e formative sul territorio”.

Una folla in piazzale Ceccarini nonostante l’evento sia stato anticipato a causa del meteo. Il comitato Riccione della Croce rossa ha raccolto fondi a sostegno delle vittime della guerra.

L’annuncio di Comune e G.S. Emilia: “Il Memorial Pantani del 16 settembre partirà da Riccione”. Al taglio del nastro erano presenti i familiari del “Treno di Forlì” Ercole Baldini. L’artista spagnolo ha tenuto un live painting iniziando il dipinto di Remco Evenepoel che continuerà oggi a Savignano dove partirà la cronometro diretta a Cesena.

L’intervento da 62.500 euro verrà eseguito in giugno. L’assessore Simone Imola: “Lavori necessari e urgenti che ci sono stati richiesti dai residenti”

La sindaca Angelini e l’assessore Andruccioli: “Grande riconoscimento per la qualità delle nostre acque di balneazione, la tutela del nostro ecosistema e i servizi offerti. Un prestigioso attestato che va soprattutto al sistema città”

C’è tempo fino al 22 maggio per presentare la propria candidatura

1  2  3  4  5  6  7  8  9     Successive