Allerta meteo rossa: domani, 16 maggio, chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado e gli impianti sportivi all'interno delle strutture scolastiche

Riccione, 15 maggio 2023

L'amministrazione comunale di Riccione comunica per la giornata di domani, 16 maggio 2023, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e gli impianti sportivi all'interno delle strutture scolastiche. La sindaca di Riccione Daniela Angelini, in accordo con Prefettura di Rimini e la Protezione civile, a seguito dell’allerta rossa diramata dalla Regione Emilia Romagna per criticità idrauliche e idrogeologiche, ha firmato un'ordinanza per chiudere le scuole.

La sindaca Angelini invita la cittadinanza a evitare spostamenti non necessari. L'amministrazione comunale terrà costantemente monitorati i sottopassi e i corsi d'acqua.

Data creazione pagina: 15 Maggio 2023
Ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2023