Archivio comunicati stampa

Sono ripartiti i lavori al Parco degli Olivetani, nell’area dell’ex fornace di via Einaudi, in prossimità del rio Melo.

Il progetto, avviato lo scorso anno, prevede la riqualificazione e il recupero di un’area attraverso una serie di interventi di arredo, piantumazioni e nuovi servizi che vanno a completare le operazioni già attuate. In questi giorni si andranno dunque a realizzare nuove aree come quella destinata allo sgambamento cani di circa 1200 mq, un’area giochi ci 800 mq ed un terrapieno con la funzione di spazio dedicato alla sosta

E’ stato nominato questa mattina dall’Assemblea dei soci il nuovo Consiglio di amministrazione di GEAT Spa .

Nell’ambito delle azioni previste dal POR FESR 2014-2020 della Regione Emilia-Romagna e in particolare della Misura A riguardante i progetti innovativi per la valorizzazione del settore ricettivo, sono 9 in totale gli hotel di Riccione che rientrano nella graduatoria e dunque nel finanziamento.

Sabato 7 e domenica 8 ottobre il Playhall, con il patrocinio del Comune di Riccione, ospita Il Campionato Italiano Esordienti B di Kumite, una delle tre componenti fondamentali dell'allenamento nel karate insieme e kata e kihon.

Il vicesindaco Laura Galli questa mattina ha partecipato all'inaugurazione del nuovo spazio-bar ideato dall'Istituto alberghiero Savioli "Le colazioni del Savioli"

Prosegue l’azione dell’amministrazione in tema di mobilità urbana e di gestione strategica e sostenibile della città.

Sono state aperte le buste per aggiudicare i lavori di restyling dell’arredo e per la realizzazione dell’ultimo tratto di pista ciclabile in Viale D’Annunzio

Cresce l’attesa per “La bella stagione 2017/18”, cartellone teatrale della città di Riccione. La stagione organizzata da Riccione Teatro allo Spazio Tondelli ha già abbattuto il muro dei cento abbonati: più di un terzo della capienza della sala riccionese.

Questa mattina l’assessore al turismo Stefano Caldari, l’assessore alle attività economiche e polizia municipale Elena Raffaelli e l’assessore all’ambiente e lavori pubblici Lea Ermeti hanno incontrato le associazioni di categoria per raccogliere le prime impressioni sull’estate appena passata sul fronte eventi, sicurezza, qualità urbana.

Giudizio unanime e positivo su tutti e tre i temi, considerando che la giunta si è insediata a stagione inoltrata non sono state evidenziate particolari criticità ma, al contrario, apprezzamento sugli eventi, sull’attività di controllo del territorio e sul monitoraggio costante della qualità delle acque, condotto quotidianamente con la preziosa collaborazione della Cooperativa bagnini.

DA OGGI LE ISCRIZIONI PER I NUOVI CORSI.

RIAPERTO QUESTA MATTINA IL CENTRO DI INCONTRO MEETING DEM.

POTENZIATO IL SERVIZIO DELLO SCARAMAZ CAFE’

Nella giornata della Festa dei nonni, che ricorre il 2 ottobre e vuole celebrare “l’importanza del ruolo svolto dai nonni all’interno delle famiglie e della società in generale”, il Comune di Riccione apre le iscrizioni per le attività motorie

Si parte con quattro serate-evento: ospiti i registi Giacomo Durzi,

Andrea Magnani, Silvio Soldini, Andrea Segre

Grazie alla collaborazione tra l’assessorato alla cultura e Giometti Cinema riprende la rassegna di cinema d’autore al Cinepalace a partire da lunedì 2 ottobre, confermando lo stesso format degli anni precedenti, con due visioni - il lunedì e il martedì - ogni settimana.

Precedenti  11  12  13  14  15    17  18  19  20   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006