Archivio comunicati stampa

BUON COMPLEANNO RICCIONE!

Domenica 22 ottobre i festeggiamenti

per il 95° compleanno della città.

Ospiti la band degli eXtraLiscio e Arianna Porcelli Safonov .

Il Consiglio Comunale che si è svolto ieri sera è iniziato con la discussione dell’ordine del giorno relativo alla monetizzazione dei parcheggi, il provvedimento che prevede la riduzione del 50% degli importi da versare per il rilascio dei titoli urbanistici nel caso in cui non ci sia la possibilità di realizzare le aree dedicate alla sosta in quella interessata dall’intervento edilizio.

La Giunta ha ritenuto di rivedere i parametri della monetizzazione considerandoli eccessivamente onerosi, soprattutto in alcune zone della città, ed un vero e proprio freno all’economia locale. Su questo primo punto la votazione ha fatto registrare l’astensione di tutti i gruppi di minoranza (PD, Patto Civico, Movimento 5 stelle), così come sul punto successivo relativo alla variazione di bilancio.

L'assessore allo sport Stefano Caldari e l'assessore al demanio Andrea Dionigi Palazzi hanno ricevuto questa mattina Matteo Fabbri per complimentarsi per il grande risultato raggiunto agli  Europei 2017 di surf sulla spiaggia di Bore (Norvegia).

DA VENERDI’ 20 A LUNEDI’ 23 OTTOBRE ANCHE A RICCIONE SCATTA L’ALLARME DI PRIMO LIVELLO

In questi ultimi quattro giorni in Emilia Romagna sono stati registrati valori elevati di PM10, sempre superiori ai 50 microgrammi/m3

Dopo il primo VistaRed, il sistema elettronico di rilevazione di infrazioni, installato la scorsa primavera in viale Abruzzi, da domenica 22 ottobre entrerà in funzione un nuovo impianto a controllare l’incrocio tra via Adriatica, viale Palermo e viale Potenza.

Lavori in corso, nella giornata di lunedì 23 ottobre, nell’ambito dell’esecuzione delle opere collegate al cantiere del TRC

Il prossimo luglio torna l’appuntamento con il Festival del Sole, la grande kermesse di ginnastica che ogni due anni invade Riccione di colori e ragazzi provenienti da ogni parte del mondo trasformando la città in un palcoscenico gigante dove si esibiscono migliaia di atleti.

Come ogni anno con l’arrivo dell’autunno il centro storico di Riccione si trasforma nel paradiso dei golosi con CiocoPaese, l’appuntamento organizzato dal Comitato Riccione Paese in collaborazione con l’Agenzia Promo D, CNA e il Comune di Riccione.

Il Settore Servizi alla Persona e alla Famiglia del Comune di Riccione ha organizzato per sabato 14 ottobre (ore 15.30, Residenza Felice Pullè, via Toscana n. 62) un evento di beneficenza in memoria della collega Marisa Rossini. Il ricavato andrà a beneficio degli ospiti di Casa Serena.

La definizione della nuova macro-struttura ha portato a rivedere il piano occupazionale per l’anno 2017 sul presupposto che la dotazione organica ed il suo sviluppo annuale e triennale deve essere concepita in termini di massima dinamicità e pertanto modificabile ogni qual volta lo richiedano nuove esigenze organizzative, nel rispetto ovviamente dei vincoli imposti dalla legislazione in materia di assunzioni e spesa per il personale.

Precedenti  11  12  13    15  16  17  18  19  20   Successive

Data creazione pagina: 03 Luglio 2006